Alaves-Elche, probabili formazioni, statistiche, quote e pronostico
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Alaves – Elche, statistiche e pronostico di Sbostats3 minuti di lettura

Sbostats, sito che raccoglie milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis, analizza per te Alaves – Elche, match valido per l’undicesima giornata di Liga.

Utilizzando le statistiche esclusive del database di Sbostats ti offriremo un servizio di preview e pronostico unico nel suo genere che renderà più consapevole il tuo approccio al betting.

ALAVES – ELCHE, I NUMERI DELLE DUE SQUADRE

Squadre
ALAVES
ELCHE
Classifica
18°
14°
Punti
6
10
Goal fatti
4
8
Goal subiti
13
12

Turno infrasettimanale in Liga in questo midweek. Siamo pronti a esaminare per te il match di martedì 26 ottobre previsto alle ore 19 all’Estadio Mendizorrotza di Vitoria, fra l’Alaves e l’Elche. Gara molto delicata per i bassi fondi della classifica in un match che potenzialmente mette in palio punti preziosi per la salvezza, obiettivo di entrambi i club.

La squadra di casa, allenata da Calleja, sabato scorso ha messo a segno la sua seconda vittoria stagionale battendo in trasferta 2-0 il Cadice. I baschi restano però la formazione con l’attacco meno prolifico della Liga (solo 4 goal) e fra l’altro sono l’unica formazione del campionato spagnolo che non ha ancora messo a referto un pareggio. 

L’Elche invece arriva dallo spettacolare 2-2 in casa contro l’Espanyol. La squadra di Escriba in tutto il 2021, contando le varie competizioni ufficiali, ha vinto solo 3 volte in trasferta e questo potrebbe essere un fattore importante da prendere in considerazione. 

Osservando le statistiche recenti sugli scontri diretti fra Alaves e Elche possiamo notare i 6 under 2,5 di fila, tutti in esito no goal. Questo trend verrà interrotto o proseguirà? Cercheremo di dare una risposta nel paragrafo dedicato alle frequenze proposte dal database di Sbostats.

Altre tendenze da segnalare sulle due formazioni sono i 5 over 10,5 corner di fila nei match dell’Alaves e i 5 under 4,5 cartellini nelle ultime 6 gare dell’Elche. Infine fra i calciatori da tenere maggiormente in considerazione ci sono Joselu (3 goal) e Benedetto (2).


PROBABILI FORMAZIONI ALAVES – ELCHE

ALAVES (4-4-2) – Pacheco; Navarro, Miazga, Laguardia, Duarte; Moya, Garcia, Loum, Rioja; Pellistri, Joselu.

Indisponibili: nessuno

Squalificati: nessuno

ELCHE (4-4-2) – Casilla; Palacios, Verdù, Bigas, Mojica; Josan, Guti, Mascarell, Fidel; Bendetto, Boyè.

Indisponibili: nessuno

Squalificati: nessuno

Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.

Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.


ALAVES – ELCHE, LE STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI IN LIGA

La quota iniziale di 2,25 sulla favorita in casa in Liga è presente nell’archivio di Sbostats con 153 risultati storici. A queste condizioni di quota, gli esiti che si sono verificati maggiormente ci sono il multigol 2-3 (il 50,33% delle volte), la doppia chance 1x (75.16%) e l’over 0.5 nel secondo tempo (77.48%).


PRONOSTICO ALAVES – ELCHE SU COSA SCOMMETTERE?

Quota iniziale
Home 2.25
Multigol 2-3
50.33%
Doppia chance 1X
75.16%
Over 0.5 secondo tempo
77.48%

Ci teniamo sempre a ricordarti che gli esiti proposti dall’esclusivo algoritmo di Sbostats non sono dei pronostici da copia e incolla, ma degli indicatori di partenza che ti saranno utilissimi per uno studio più approfondito del match. 

Mixando le frequenze citate nel paragrafo precedente possiamo darti due consigli su Alaves-Elche: la scommessa sulla somma goal pari in modalità pre match e l’over 1,5 se nel primo tempo si è segnato esattamente un goal, in modalità live betting.



Vuoi leggere altri articoli?

Torna al blog.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comparazione bonus

Contenuto informativo

Piattaforma di statistica sulle quote d’apertura dei bookmakers e di formazione nelle scommesse sportive che aiutano a scommettere con maggiore consapevolezza.

Luca Camossi

Luca Camossi

Co-founder Sbostats

Scopri il canale YouTube ufficiale

REDAZIONE

Il team di Sbostats

Categorie