bilbao-alaves
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Bilbao – Alaves, la statistica di Sbostats3 minuti di lettura

Sbostats, sito che raccoglie milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis, analizza per te Bilbao – Alaves di Liga.

Utilizzando le statistiche esclusive a nostra disposizione ti offriremo un servizio di preview unico nel suo genere che renderà più consapevole il tuo approccio al betting.

BILBAO – ALAVES, I NUMERI DELLE DUE SQUADRE

Squadre
BILBAO
ALAVES
Classifica
10°
20°
Punti
36
23
Goal fatti
39
24
Goal subiti
33
47

Fra i vari i match in programma questo weekend, abbiamo trovato ottime statistiche per il derby basco di sabato pomeriggio alle 16,15 fra l’Athletic Bilbao e il Deportivo Alaves, valido per la 30esima giornata di Liga. Gap abbastanza evidente fra le due formazioni sia a livello di posizioni di classifica (10) sia sulla distanza in punti (13) in un match che quindi come prevedibile vede, secondo i bookmakers, la squadra di casa largamente favorita

Interessante notare come sia i biancorossi di Marcelino che i biancoblu di Calleja (al suo esordio sulla panchina dell’Alaves) siano alla ricerca di una vittoria che manca da troppo tempo: il Bilbao, con l’1-1 nel recupero infrasettimanale contro la Real Sociedad, ha messo a segno la quinta partita ufficiale di fila senza successi (4 under 2,5). Numero che sale a 7 se invece prendiamo le statistiche degli ospiti. Se restringiamo le nostre valutazione solo ai match interni del Bilbao ed esterni dell’Alaves notiamo inoltre come i primi subiscano goal in casa da ben 8 match mentre i secondi abbiano concesso ben 13 reti nelle ultime 4 trasferte.

L’Alaves inoltre con 82 gialli è la terza squadra più punita di Spagna e non è un caso quindi che la formazione arrivi da 5 over 4,5 cartellini nelle ultime 6 partite. Fra i calciatori più fallosi degli ospiti ti segnaliamo Battaglia (7 gialli e 1 rosso), Edgar Mendez (10 gialli e 1 rosso) e Pina (19 gialli). Se sei appassionato di statistiche su marcatori e assist ti ricordiamo invece che Berenguer (7 goal) e Williams (5 suggerimenti vincenti) sono i leader in queste particolari prestazioni nelle finale del Bilbao.

PROBABILI FORMAZIONI BILBAO – ALAVES UTILI PER IL FANTACALCIO

BILBAO (4-4-2) – Simon; De Marcos, Nunez, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Lopez, Vesga, Munian; Raul Garcia, Williams.

Indisponibili: Nolaskoian, Zarraga, Yerai

Squalificati: nessuno

ALAVES (4-4-2) – Pacheco; Navarro; Laguardia, Lejeune, Lopez; Peleteiro, Pina, Battaglia, Rioja; Mendez, Joselu.

Indisponibili: Abqar, Ely, Pellistri

Squalificati: Duarte

Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.

Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.

BILBAO – ALAVES, LE FREQUENZE SUGLI ESITI DI SBOSTATS

Quota iniziale
Home 1.71 – 1.74
Risultati database
139
1
51.12%
1 + Over 1,5
49.64%

La quota di favorita in casa fra 1,71 e 1,74 nella Liga è presente nell’archivio di Sbostats con 139 risultati storici. Fra gli esiti più frequenti a queste condizioni di quota ci sono il segno 1 (56,12%) e la combo 1+over 1,5 (49,64%).

Dando un’occhiata ai risultati esatti inoltre, possiamo farti notare come sommando le frequenze relative all’1-0, 2-0 e 3-0 si ottiene un totale del 21,58%.

BILBAO – ALAVES CON SBOSTATS, SU COSA SCOMMETTERE?

In un nostro recente articolo ti abbiamo spiegato cosa sono le value bet e come poterle sfruttare con Sbostats. In questo incontro abbiamo trovato un’ottimo valore nell’over 1,5: questo esito si è verificato l’87,05% sui 139 risultati storici con quella quota iniziale.

La quota proposta dai bookmakers è di circa 1,45 ovvero il 68% delle volte. In questo caso puoi quindi sfruttare una value bet del 19%, un bel vantaggio. Oltre all’over 1,5 che rimane anche una buona base per un raddoppio o per arrivare alla tua quota da money management, potrebbe essere abbastanza logico e coerente prevedere il segno 1 secco.

Vuoi leggere altri articoli?

Torna al blog.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comparazione bonus

Contenuto informativo

Piattaforma di statistica sulle quote d’apertura dei bookmakers e di formazione nelle scommesse sportive che aiutano a scommettere con maggiore consapevolezza.

Luca Camossi

Luca Camossi

Co-founder Sbostats

Scopri il canale YouTube ufficiale

REDAZIONE

Il team di Sbostats

Categorie