Ligue 1, 12esima giornata: Bordeaux - Reims, probabili formazioni, statistiche, quote e pronostico
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Bordeaux – Reims statistiche e pronostico di Sbostats3 minuti di lettura

Sbostats, sito che raccoglie milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis, analizza per te Bordeaux – Reims, match valido per la dodicesima giornata di Ligue 1.

Utilizzando le statistiche esclusive del database di Sbostats ti offriremo un servizio di preview e pronostico unico nel suo genere che renderà più consapevole il tuo approccio al betting.

BORDEAUX – REIMS, I NUMERI DELLE DUE SQUADRE

Squadre
BORDEAUX
REIMS
Classifica
17°
16°
Punti
9
11
Goal fatti
13
12
Goal subiti
22
14

Sono 4 le partite di Ligue 1 che si giocheranno in contemporanea domenica alle ore 15. Noi abbiamo deciso di analizzare le statistiche di Bordeaux-Reims, ma che vede entrambe le squadre nella zona bassa della classifica, rispettivamente a +5 e +3 dalla zona play-out.

I ragazzi di mister Petkovic non vincono dal 18 settembre. Da quella data in poi hanno infilato 4 pareggi (ultimo quello per 1-1 contro il Lorient) e una sconfitta. Interessante notare come la squadra abbia fatto registrare 8 esiti gol sulle 11 gare di campionato giocate. Inoltre all’Atlantique di Bordeaux, i girondini hanno tenuto la porta inviolata solo 3 volte in tutto il 2021.

La squadra di coach Garcia arriva dal ko interno per 2-1 contro il Troyes e non fa registrare lo stesso esito sull’1×2 dal doppio pareggio con Montpellier e Metz di metà e fine agosto. Fra le statistiche più interessanti riguardanti le gare esterne dei biancorossi ci sono i 5 under 2,5 nelle ultime 6 trasferte.

Gli ultimi scontri diretti parlano di 2 vittorie a testa (entrambe in trasferta) e un pareggio nelle ultime 5 sfide che quindi non hanno mai visto decisivo il fattore campo. Restando ai match fra Bordeaux e Reims, ti segnaliamo i 5 under 4,5 cartellini di fila e gli 8 under 10,5 corner nelle ultime 9 gare. 

Fra i dati statistici più particolari sul Bordeaux possiamo inoltre farti notare come la squadra biancoblu abbia segnato il 30% dei proprio goal nella nella fascia di minutaggio che va dal 75esimo al 90esimo.


PROBABILI FORMAZIONI BORDEAUX – REIMS

BORDEAUX (4-1-3-2) – Costil; Kwateng, Gregersen, Koscielny, Mangas; Fransergio; Oudin, Kalu, Adli; Elis, Dilrosun

Indisponibili: Bayasse, Hwang Ui-Jo, Sissoko

Squalificati: nessuno

REIMS (4-4-2) – Rajkovic; Sissoko, Faes, Abdelhamid, Konan; Kebbal, Matusiwa, Cassama, Donis; Flips, Touré

Indisponibili: Foket, Hornby, Munetsi, Zeneli

Squalificati: nessuno

Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.

Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.


BORDEAUX – REIMS, LE STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI IN LIGUE 1

L’intervallo sulla quota iniziale che va dal 2,36 al 2,39 sulla favorita in casa in Ligue 1 è presente nel database di Sbostats con 150 risultati storici a disposizione dei nostri utenti. 

Fra gli esiti più frequenti a queste condizioni di quota ti segnaliamo la doppia chance 1x (al 74.67%), l’under 1,5 ospite (al 76.67%) e l’X o X primo tempo (al 66.44%).


PRONOSTICO BORDEAUX – REIMS, SU COSA SCOMMETTERE?

Quota iniziale
Home 2.35 – 2.39
Risultati database
150
Doppia chance 1X
74.67%
Under 1.5 ospite
76.67%
X O X primo tempo
66.44%

Come sempre il modo migliore per sfruttare i dati che ci propone l’esclusivo algoritmo di Sbostats è quello di utilizzarli come indicatori iniziali per uno studio più dettagliato del match in questione. 

Mettendo assieme le varie statistiche che ti abbiamo citato, possiamo darti ben 3 consigli su Bordeaux-Reims: il primo è in modalità pre match con la combo under 1,5 primo tempo + under 2,5 secondo tempo a quota Fastbet. 
Il secondo, sempre in pre match, è la somma goal asiatica meno di 3.0 su Bet365. Il terzo consiglio infine è relativo a un eventuale investimento in live betting dove potresti valutare di entrare sull’under 3,5 in caso di goal nei primi 15 minuti.



Vuoi leggere altri articoli?

Torna al blog.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comparazione bonus

Contenuto informativo

Piattaforma di statistica sulle quote d’apertura dei bookmakers e di formazione nelle scommesse sportive che aiutano a scommettere con maggiore consapevolezza.

Luca Camossi

Luca Camossi

Co-founder Sbostats

Scopri il canale YouTube ufficiale

REDAZIONE

Il team di Sbostats

Categorie