Europa League, Braga-Ludogorets: probabili formazioni, statistiche, quote e pronostico
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Sporting Braga – Ludogorets statistiche e pronostico di Sbostats4 minuti di lettura

Sbostats, sito che raccoglie milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis, analizza per te Braga – Ludogorets, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.

Utilizzando le statistiche esclusive del database di Sbostats ti offriremo un servizio di preview e pronostico unico nel suo genere che renderà più consapevole il tuo approccio al betting.

BRAGA – LUDOGORETS, I NUMERI DELLE DUE SQUADRE

Squadre
BRAGA
LUDOGORETS
Classifica
Punti
6
1
Goal fatti
5
1
Goal subiti
3
3

Giovedì 4 novembre alle ore 21 all’Estadio Municipal, il Braga ospita il Ludogorets per la quarta giornata del gruppo F di Europa League. Le due formazioni, rispettivamente quarta nel campionato portoghese e prima in quello bulgaro, si sono affrontate due settimane fa a campo invertito. Risultato 1-0 per il Braga che ha imposto la sua supremazia in diverse statistiche di gioco: nei tiri totali (13-4), nei corner (7-2) e negli attacchi pericolosi (58-27). 

La formazione di casa, allenata dal lusitano Carvalhal, è a caccia del suo decimo match senza sconfitte fra campionato, coppa nazionale, coppa di lega e appunto Europa League. Il 3-0 del weekend inflitto alla Portimonense ha rappresentato inoltre il quinto clean sheet consecutivo. Il Braga infine è la quarta miglior squadra di questa prima parte di UEL nel possesso palla (55,5%) dietro solo a Marsiglia, Celtic e Lione.

I ragazzi di Genchev, con un solo punto nel girone, vedono nella trasferta portoghese l’ultimo treno per rimanere aggrappati al discorso qualificazione. Interessante notare come il Ludogorets non sia una squadra da mezza misure, visto che non ha mai pareggiato nelle ultime 10 gare ufficiali giocate. Numeri pessimi in Europa League per i biancoverdi che hanno vinto un solo match delle ultime 10 partite disputate in questa competizione. 

Fra i trend più interessanti delle due formazioni citiamo quelli sull’over4,5 cartellini (6 su 7) e sull’under 10,5 corner (6 su 7) per il Braga; tendenza sull’under 10,5 corner condivisa anche con i bulgari che hanno visto verificarsi questi esito in tutte le ultime 7 gare giocate. 

Chiudiamo con qualche statistica che riguarda i possibili protagonisti in campo: occhi puntati sul brasiliano Galeno del Braga (5 goal fra campionato e UEL) e sul cipriota Sotiriou del Ludogorets (6 reti). 


PROBABILI FORMAZIONI BRAGA – LUDOGORETS

BRAGA (4-2-3-1) – Mattheus; Couto, Oliveira, Leite, Sequeira; Castro, Al Musrati; Medeiros, Horta, Galeno; Gonzales.

Indisponibili: Carmo, Piazon, Tormena

Squalificati: nessuno

LUDOGORETS (4-2-3-1) – Kahlina; Cicinho, Plasturn, Josuè Sa, Ikoko; Badji, Goncalves; Despodov, Yankov, Tekpetey; Sotirou.

Indisponibili: Cauly, Wanderson

Squalificati: nessuno

Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere. 


Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.


BRAGA – LUDOGORETS, LE STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI IN EUROPA LEAGUE

La quota iniziale di 1,50 sulla favorita in casa in match di Europa League, ci riporta a 168 risultati storici archiviati dal database di Sbostats

A queste condizioni di quota gli esiti che si sono verificati più spesso sono stati: il segna casa under 2,5 (nel 73.81% dei casi), l’under 3,5 (75%) e l’under 1,5 primo tempo (69.88%). Di seguito vediamo come interpretare questi dati per far si di trovare il pronostico più probabile su Braga-Ludogorets.


PRONOSTICO BRAGA – LUDOGORETS, SU COSA SCOMMETTERE?

Quota iniziale
Home 1.50
Risultati database
168
Segna casa under 2.5
73.81%
Under 3.5
75%
Under 1.5 primo tempo
69.88%

Come spesso scriviamo sul nostro blog, cerchiamo di darti due consigli distinti, in modo che tu possa valutare se vorrai investire pre match o in live betting. Mettendo assieme i dati statistici a nostra disposizione e utilizzando le frequenze suggerite dal nostro algoritmo come indicatori base su cui elaborare il nostro pronostico finale, possiamo prevedere alcuni scenari.

In modalità pre match ti suggeriamo l’under 2,5 del Braga o l’handicap +1,5 sul Ludogrets (in questo caso vinceresti la tua scommessa con X2 o con la sconfitta dei bulgari con 1 goal di scarto). In live betting invece potresti valutare l’under 4,5 nel caso il match si sbloccasse nei primi 10 minuti di gioco.



Vuoi leggere altri articoli?

Torna al blog.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comparazione bonus

Contenuto informativo

Piattaforma di statistica sulle quote d’apertura dei bookmakers e di formazione nelle scommesse sportive che aiutano a scommettere con maggiore consapevolezza.

Luca Camossi

Luca Camossi

Co-founder Sbostats

Scopri il canale YouTube ufficiale

REDAZIONE

Il team di Sbostats

Categorie