Sbostats, sito che raccoglie milioni di dati statistici relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis, analizza per te Colonia-Hertha Berlino, match valido per la prima giornata di Bundesliga. Utilizzando le statistiche esclusive del database di Sbostats, ti offriremo un servizio di preview e pronostico unico nel suo genere che renderà più consapevole il tuo approccio al betting.
COLONIA – HERTHA BERLINO, I NUMERI DELLE DUE SQUADRE
Domenica 15 agosto alle ore 17,30 al Rhein Energie Stadion va in scena il match fra il Colonia e l’Hertha Berlino. Osservando le statistiche e le quote di apertura dei bookmakers sul primo turno di Bundesliga, questo è il match più equilibrato di tutto il fine settimana tedesco. Ma prima di addentrarci nel discorso quote, scommesse e pronostici, veniamo alla presentazione delle due formazioni.
Il Colonia di mister Baumgart ha concluso la scorsa Bundesliga al terzultimo posto. I soli 33 punti raccolti (frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 17 sconfitte) con 34 goal fatti e 60 subiti (terzo peggior attacco e terza peggior difesa) hanno costretto i biancorossi a giocare il doppio playout contro il Kiel, con il quale si sono guadagnati la salvezza. La squadra ha venduto in estate due pedine importanti come l’attaccante Jacobs finito al Monaco e il difensore Bornauw andato al Wolfsburg. Uth, Modeste e Ljubicic sono fra i nomi più importanti da segnalare in entrata. La squadra è rimasta imbattuta durante le 6 amichevoli prestagionali e ha fatto il suo esordio ufficiale (vittoria 2-1 ai supplementari) in DFB Pokal contro lo Jena.
L’Hertha del coach ungherese Dardai è stato fino all’ultimo rivale diretto del Colonia per la salvezza, tanto da concludere in classifica con soli 2 punti di vantaggio sui rivali. I numeri dei berlinesi parlano quindi di 35 punti (8 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte) con 41 goal fatti e 52 subiti. Anche i biancoblu hanno visto partire un pezzo grosso come l’attaccante Cordoba, finito al Krasnodar ma a differenza del Colonia ha rafforzato la rosa con gente del calibro di Jovetic, Serdar, Selke e Boateng. Così come i rivali, anche i capitolini non hanno perso nessuna delle amichevoli giocate e hanno passato il turno in Coppa di Germania di misura contro il Meppen per 1-0.
PROBABILI FORMAZIONI COLONIA – HERTHA BERLINO
COLONIA (4-4-2) – Horn; Ehizibue, Merè, Czichos, Schmitz; Uth, Skhiri, Kainz, Hector; Modeste, Thielmann
Indisponibili: Horn
Squalificati: nessuno
HERTHA BERLINO (4-4-2) – Schwolow; Pekarik, Dardai, Stark, Plattenhardt; Dilrosun, Ascacibar, Boateng, Serdar; Lukabakio, Selke
Indisponibili: Boyata, Jarstein, Michelbrink
Squalificati: nessuno
Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere. Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.
COLONIA – HERTHA BERLINO, LE STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI IN BUNDESLIGA
Quota iniziale | Home 2.50 |
Risultati database | 155 |
Over 2.5 | 53.55%
|
Over 0.5 1° tempo | 72.46%
|
Dispari | 52.9%
|
La quota di partenza per il match fra Colonia e Hertha è di 2,50 sulla favorita in casa in un match come detto molto equilibrato, tenuto conto anche dei due 0-0 nella passata stagione. Il database di Sbostats ci riporta statistiche relative a ben 155 risultati storici in Bundesliga su quella quota iniziale. Fra i numeri più importanti da segnalare c’è l’over 2,5 con frequenza del 53.55%, l’over 0,5 nel primo tempo al 72.46% e il somma goal dispari, uscito il 52.9% delle volte a queste condizioni di quota.
PRONOSTICO COLONIA – HERTHA BERLINO, SU COSA SCOMMETTERE?
Come sempre ti consigliamo di utilizzare i dati statistici che vengono forniti dal nostro database non come dei pronostici da copia e incolla ma come indicatori per trovare mercati indiretti su cui puntare, per avere una probabilità maggiore di vittoria. Fra questi ti segnaliamo l’over 1,5 in pre match oppure l’over 0,5 in live entrando a fine primo tempo se il risultato è ovviamente sullo 0-0.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.