Sbostats, sito che raccoglie milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis, analizza per te Getafe-Real Sociedad, match valido per la 23esima giornata di Liga.
Utilizzando le statistiche esclusive a nostra disposizione ti offriremo un servizio di preview unico nel suo genere che renderà più consapevole il tuo approccio al betting.
GETAFE – REAL SOCIEDAD, I NUMERI DELLE DUE SQUADRE
Domenica alle ore 14 all’Estadio Alfonso Perez, il Getafe 13esimo in classifica con 24 punti ospita la Real Sociedad sesta che di punti ne ha 35. Questo è lo scontro diretto numero 25 nella storia di queste due formazioni, con la squadra della periferia di Madrid che ne ha vinti 12, pareggiati 7 e persi 6.
Le due formazioni si ritrovano dopo il 3-0 dei baschi nel match di andata a campi invertiti. I padroni di casa allenati da Bordalas arrivano da 3 ko e 1 pareggio nelle ultime 4 e con soli 17 goal segnati sono l’attacco meno prolifico della Liga. La Real Sociedad di Alguacil è invece reduce dal 4-1 interno al Cadice e con soli 20 goal concessi ha la quarta miglior difesa del campionato.
Se sei appassionato di scommesse sui cartellini è interessante notare come in tutti gli ultimi 10 scontri diretti fra queste due compagini, il match sia sempre stato molto acceso e sia sempre terminato in over 4,5 cartellini. Se prevedi che questa striscia possa continuare è giusto che tu prenda in considerazione un altro dato a supporto di questa scelta.
Ovvero quello relativo ai 72 gialli e 4 rossi in stagione per la squadra di casa, che rendono il Getafe la squadra più punita dell’intera Liga. Se invece ti piacciono le bet sui marcatori, ti segnaliamo l’esterno sinistro del Getafe Cucurella (primo marcatore in 2 delle ultime 3 gare in cui i castigliani sono andati a segno).
PROBABILI FORMAZIONI GETAFE – REAL SOCIEDAD UTILI PER IL FANTACALCIO
GETAFE (4-2-3-1) – Soria; Suarez, Cabaco, Chakla, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Kubo, Alena, Cucurella; Hernandez.
Squalificati: Dakonam
Infortunati: nessuno
REAL SOCIEDAD (4-3-3) – Remiro; Gorosabel, Elustondo, Normand, Monreal; Silva, Illarramendi, Merino; Januzaj, Isak, Portu.
Squalificati: nessuno
Infortunati: Sangalli, Moya, Oyarazabal
Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive specializzate sulla Serie A.
Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.
GETAFE – REAL SOCIEDAD, LE FREQUENZE SUGLI ESITI DI SBOSTATS
Quota iniziale | Risultati databse | 1X | GOL CASA |
---|---|---|---|
Home 2.50 | 150 | 67.33%
| 74.67%
|
La quota di partenza di 2,50 sulla squadra di casa in Liga è stata salvata nell’archivio di Sbostats in 150 occasioni, un numero che rende le percentuali prodotte dal nostro database decisamente attendibili.
Nel 67,33% dei casi in questione la gara si è conclusa con l’esito 1X che fra l’altro si è verificato una sola volta nelle ultime 8 situazioni con questa quota e quindi sta nettamente sotto-performando. Inoltre nel 74,67% dei risultati archiviati con questa quota iniziale, la squadra di casa ha segnato almeno un goal.
In un match con la squadra di casa favorita a 2,50 in apertura di mercato, il Getafe è presente nel nostro archivio già 13 volte (7 vittorie, 4 pareggi e solo 2 sconfitte) andando a segno con almeno un goal in 10 precedenti.
GETAFE – REAL SOCIEDAD CON SBOSTATS, SU COSA SCOMMETTERE?
In linea con i numeri, le statistiche e le frequenze riportate dal nostro algoritmo quali risultati potremmo aspettarci da questa gara?
Oltre al segna casa, coerentemente con quel 1X al 67%, sarebbe interessante provare l’handicap asiatico +0.5 e il +1.0.
La prima scommessa ti dà la possibilità di vincere col pareggio o con il successo dei padroni di casa, che al momento sono sfavoriti dai bookmakers. Nella seconda tipologia di mercato invece, oltre a vincere la tua bet con l’1 e con la X, andrai a rimborso nel caso in cui il Getafe perda al massimo con un goal di scarto.
Un vero ventaglio di possibilità che lasciano molto margine ad una chiusura positiva del tuo investimento.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.