Sbostats, sito che raccoglie milioni di dati relativi alle quote di apertura su match di calcio, hockey e tennis, analizza per te Granada – Celta Vigo della Liga Spagnola.
Utilizzando le statistiche esclusive a nostra disposizione ti offriremo un servizio di preview unico nel suo genere per rendere più consapevole il tuo approccio al betting.
GRANADA – CELTA VIGO, I NUMERI DELLE DUE SQUADRE
Abbiamo selezionato per te il match di Liga valido per la 21esima giornata, che si giocherà alle 18,30 di domenica al Los Carmenes di Granada, fra i padroni di casa settimi in classifica e il Celta decimo.
Buon momento per i ragazzi di Diego Martinez che arrivano dal 6-0 in Coppa del Re contro il Navalcalmero, che ha rappresentato la terza vittoria nelle ultime 5 gare ufficiali e il quarto over 2,5 di fila. Non si può dire lo stesso per gli austuriani allenati da mister Coudet che dopo un’ottima fine di 2020, hanno iniziato malissimo il 2021 con 4 sconfitte di fila e un pareggio, nello scorso weekend in casa contro l’Eibar.
Celta che arriva da due esiti goal consecutivi e da 3 over 2,5 nelle ultime 4 gare. Se sei amante delle scommesse sui calciatori, ti segnaliamo le prestazioni finora prodotte da Soldado e Machis del Granada (rispettivamente 4 goal e 3 assist) e da Aspas del Celta che ha segnato 9 reti e segnato anche 6 assist.
Inoltre se ti piace scommettere sui cartellini, è giusto sottolineare come Granada e Celta siano fra le 5 squadre più punite di questa Liga: gli andalusi hanno preso finora 46 gialli e 4 rossi, gli asturiani sono a quota 56 ammonizioni e 2 espulsioni.
PROBABILI FORMAZIONI GRANADA – CELTA VIGO UTILI PER IL FANTACALCIO
GRANADA (4-3-3): Silva, Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Milla, Montoro, Herrera; Machis, Soldado, Kenedy.
Squalificati: Eteki
Indispinibili: Gonalons, Lozano
CELTIA VIGO (4-1-3-2): Blanco; Mallo, Araujo, Murillo, Martin; Tapia; Mendez, Suarez, Nolito; Mina, Aspas.
Squalificati; nessuno
Indisponibili: Alvarez, Junca
Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive specializzate sulla Serie B.
Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.
GRANADA – CELTA VIGO, LE STATISTICHE DI SBOSTATS
La quota della favorita in casa in Liga a 2,50 come quota di partenza, è stata archiviata nel database di Sbostats già ben 149 volte, un numero che dà un alto valore statistico.
Fra gli esiti più frequenti ti segnaliamo la doppia chance in 1X (con una percentuale del 67,11%) con un ritardo di ben 7 gare. Il segna casa over 1,5 a questa quota iniziale ha una frequenza del 40,27% e non si verifica addirittura da 8 precedenti di quota.
Interessante infine notare come il Granada a questa quota di partenza, la troviamo su Sbostats 7 volte e le uniche due occasioni in cui ha portato a casa i 3 punti, lo ha fatto in over 1,5 casa ovvero con un 2-1 e un 2-0.
GRANADA – CELTA VIGO CON SBOSTATS, SU COSA SCOMMETTERE?
I dati che arrivano da Sbostats e citati poco, oltre ad aver frequenze medio alte e quindi con una buona possibilità di verificarsi, sono maggiormente valorizzati da ritardi davvero cospicui, che difficilmente si trovano così spesso.
Ecco perchè con queste statistiche possiamo aspettarci una vittoria o quantomeno un 1x con i padroni di casa, che potrebbero segnare almeno 2 reti.
Il risultato esatto 2-1 è il secondo come frequenza per questa quota di apertura in Liga e si è verificato il 12,08% nei 149 precedenti.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.