Leeds-Wolves, probabili formazioni, quote, statistiche e pronostico
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Leeds – Wolves, statistiche e pronostico di Sbostats3 minuti di lettura

Sbostats, sito che raccoglie milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis, analizza per te Leeds-Wolves, match valido per la nona giornata di Premier League.

Utilizzando le statistiche esclusive del database di Sbostats ti offriremo un servizio di preview e pronostico unico nel suo genere che renderà più consapevole il tuo approccio al betting.

LEEDS – WOLVES, I NUMERI DELLE DUE SQUADRE

Squadre
LEEDS
WOLVES
Classifica
17°
10°
Punti
6
12
Goal fatti
7
8
Goal subiti
15
8

Sabato 23 ottobre alle ore 16,00 lo stadio di Elland Road ospiterà il match valido per la nona giornata di Premier League fra Leeds e Wolves. I padroni di casa di coach Bielsa arrivano da 2 ko nelle ultime 3 giornate con un solo goal fatto negli ultimi 270 minuti. Tre successi di fila invece per i ragazzi di Lage con 6 reti in quel lasso di tempo. 

I Whites hanno concesso goal in 3 delle ultime 5 partite casalinghe mentre gli oro-neri segnano in trasferta da 4 match di fila (tutti vinti fra Premier e League Cup). Inoltre gli ospiti sono l’unica formazione della Premier League (assieme al Tottenham) a non aver ancora pareggiato in questo campionato. Analizzando le statistiche sul bilancio storico, possiamo farti notare come col doppio 1-0 dello scorso, i Wolves hanno messo a segno la quinta vittoria consecutiva nei recenti scontri diretti ai danni del Leeds.

Con 17 gialli e 1 rosso, il Leeds è la terza squadra più punita del campionato inglese. Fra i trend più significativi rilevati negli precedenti scontri diretti, segnaliamo i 7 over 4,5 cartellini nelle ultime 8 gare e i 4 over 10,5 corner negli ultimi 5 incroci. Interessante inoltre notare come i Wolves abbiano segnato il 50% dei propri goal in questa Premier fra il minuto 75’ e il 90esimo. 

Fra i calciatori da tenere maggiormente d’occhio citiamo Raphina per il Leeds (3 goal di cui 2 ad aprire le marcature) e Hee-Chan (anch’esso 3 reti all’attivo).


PROBABILI FORMAZIONI LEEDS – WOLVES

LEEDS (4-1-4-1) – Meslier; Shackleton, Llorente, Cooper, Dallas; Phillips; Raphinha, Rodrigo, Klicj, Harrison; Bamford.

Indisponibili: Koch, Ayling

Squalificati: nessuno

WOLVES (3-4-3) – Sà; Kliman, Coady, Saiss; Semedo, Naves, Moutinho, Marcal; Traorè, Jimenez, Hee-Chan.

Indisponibili: Jonny, Neto, Bueno, Mosquera

Squalificati: nessuno

Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.

Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.


LEEDS – WOLVES LE STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI IN PREMIER LEAGUE

La quota iniziale di 2.00 sulla favorita in casa in Premier League è presente nel database di Sbostats con ben 261 risultati storici, numero che rende le frequenze proposte dal nostro algoritmo molto attendibili a livello statistico.

Fra gli esiti da segnalare ci sono la doppia chance 1X (al 75.86%), il multigol casa 1-3 (al 73.56%) e il segna casa secondo tempo (al 57.69%).


PRONOSTICO LEEDS – WOLVES, SU COSA SCOMMETTERE?

Quota iniziale
Home 2.00
Risultati database
261
Doppia chance 1X
75.86%
Multigol casa 1-3
73.56%
Segna casa 2° tempo
57.69%

Come ti ricordiamo ogni volta che analizziamo nel dettaglio un match sul nostro blog, anche oggi ti ribadiamo come le frequenze segnalate dal nostro speciale algoritmo non sono dei pronostici fatti e finiti da copiare a scatola chiusa. I dati statistici che ti abbiamo riportato ti serviranno infatti da indicatori iniziali per studiare in maniera più approfondita il match per arrivare al tuo pronostico finale

Mettendo insieme i vari dati possiamo consigliarti l’1X in pre match (buono anche come fissa in un sistema integrale). Se invece seguirai la partita in live betting potresti optare per l’over 1,5 in caso di 0-0 dopo i primi 20 minuti.



Vuoi leggere altri articoli?

Torna al blog.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comparazione bonus

Contenuto informativo

Piattaforma di statistica sulle quote d’apertura dei bookmakers e di formazione nelle scommesse sportive che aiutano a scommettere con maggiore consapevolezza.

Luca Camossi

Luca Camossi

Co-founder Sbostats

Scopri il canale YouTube ufficiale

REDAZIONE

Il team di Sbostats

Categorie