Sbostats, sito che raccoglie milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis, analizza per te Montpellier – Lorient, match valido per la terza giornata di Ligue 1. Utilizzando le statistiche esclusive del database di Sbostats, ti offriremo un servizio di preview e pronostico unico nel suo genere che renderà più consapevole il tuo approccio al betting.
MONTPELLIER – LORIENT, I NUMERI DELLE DUE SQUADRE
Domenica 22 agosto alle ore 15 allo Stade de la Mosson, va in scena il match fra il Montpellier e il Lorient, gara che vede i padroni di casa favoriti secondo le ultime proiezioni dei bookmakers italiani. I locali allenati da Der Zakarian sono state fra le squadre che più hanno divertito nelle prime due gare di questo campionato, visti i due overissimi registrati nel ko interno per 3-2 contro il Marsiglia e lo scoppiettante 3-3 esterno contro il Reims. Interessante notare come entrambi i match abbiano visto il Montpellier aprire le marcature per primo. Inoltre in tutti e due i gli incontri di campionato giocati finora, gli arancioblu hanno sempre avuto un possesso palla inferiore agli avversari (40% contro l’OM e 43% contro il Reims).
Inizio di stagione totalmente differente per il Lorient, non solo perchè la formazione di coach Pellissier ha già 4 punti in classifica, ma anche perchè li ha ottenuti con due match in under, ovvero l’1-1 in trasferta contro il St.Etienne e la vittoria per 1-0 in casa contro il Monaco, entrambe le volte sovvertendo le previsioni del mercato delle scommesse. Entrambi i match del Lorient si sono contraddistinti per una tattica attendista (con meno tiri totali degli avversari) e con un forte agonismo, per un totale di 31 falli fatti e 6 ammonizioni prese.
Nei due scontri diretti della scorsa stagione si sono registrati due under 2,5 (1-0 Montpellier in casa del Lorient all’andata e 1-1 nel match di ritorno). Fra i trend condivisi dalle due formazioni, contando anche i match del finale dello scorso campionato, citiamo l’under 4,5 cartellini (7 di fila per il Montpellier e 6 su 8 per il Lorient). Fra i calciatori da tenere maggiormente in considerazione ci sono le prime punte delle due formazioni: da una parte Delort (3 tiri totali a partita nella scorsa Ligue, come Depay e meno solo di Mbappe) e Moffi, capocannoniere dei suoi nel 2020/2021 con 14 reti.
PROBABILI FORMAZIONI MONTPELLIER – LORIENT
MONTPELLIER (4-2-3-1) – Bertaud; Samba, Thuler, Sakho, Cozza; Ferri, Savanier; Laborde, Mollet, Wahi; Delort.
Indisponibili: Omlin, Oyongo
Squalificati: nessuno
LORIENT (5-3-2) – Nardi; Silva, Mendes, Laporte, Morel, Le Goff; Monconduit, Lemoine, Abergel; Moffi, Lauriente.
Indisponibili: Boisgard, Diarra, Lecoeuche, Loric, Mouyokolo
Squalificati: nessuno
TTi ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.
Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.
MONTPELLIER – LORIENT, LE STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI IN LIGUE 1
La quota iniziale di questo match prevista dai principali bookmakers italiani e registrata dal database di Sbostats è di 2,37 sulla favorita in casa. A queste condizioni di quota i risultati storici più frequenti in Ligue 1, presenti nel nostro archivio, sono la doppia chance in 1x al 74,5%, l’under 1,5 ospite al 76.51% (con 8 ritardi) e il no gol al 56.38% (co n 4 ritardi). Se sei appassionato di risultati esatti possiamo dirti che l’1-1 è il punteggio di gran lunga più frequente, uscito nel 14,77% dei casi con questa quota iniziale.
PRONOSTICO MONTPELLIER – LORIENT, SU COSA SCOMMETTERE?
Ti ricordiamo che le statistiche suggerite dall’algoritmo di Sbostats non sono dei pronostici da copia e incolla, ma dei numeri che ti serviranno come indicatori per uno studio più approfondito del match. In linea con i dati riportati nel paragrafo precedente, possiamo quindi suggerirti alcuni l’1 draw no bet oppure l’under 1,5 del Lorient entrambi in modalità pre match. Se seguirai la partita in live betting invece, potrebbe essere interessante provare l’over 1,5 in caso di 0-1 nel primo tempo.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.