Sbostats raccoglie oltre 70 milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis e oggi analizza per te Fluminense-Internacional match valido per la 14esima giornata del Brasileirao in programma domenica 9 luglio.
Utilizzando le statistiche presenti in questa preview, comprese quelle sulla quota iniziale e i relativi risultati storici, sarai in grado di fare una scelta più consapevole sul match del Maracanà di Rio De Janeiro.
STATISTICHE SUL FLUMINENSE
Il Fluminense arriva a questo big match con gli stessi punti dei rivali (21). Il bottino della squadra di Rio è di 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 19 goal fatti e 14 subiti. Periodo non certo eccezionale per i rossoverdi che hanno vinto solo una delle ultime 5 gare, perdendo l’ultima contro il Sao Paulo per 1-0. Ottimo però il trend casalingo con 16 risultati utili consecutivi.
STATISTICHE SULL’INTERNACIONAL
Come detto, la squadra di Porto Alegre ha gli stessi punti in classifica (sesta posizione condivisa) e lo stesso bilancio del Flu. A differenza dei padroni di casa però, l’Inter sta vivendo un ottimo periodo ed è imbattuto da 10 match ufficiali, in cui ha aperto le marcature in 8 di questi incontri.
STATISTICHE SUI PRECEDENTI STORICI
Negli ultimi 46 scontri diretti fra Fluminense e Internacional il bilancio è in perfetto equilibrio con 17 vittorie per parti e 12 pareggi in match con una media di 2,58 goal. Nella scorsa stagione 2 vittorie su 2 per i biancorossi (3-0 e 1-0).
STATISTICHE SUGLI ALLENATORI
Sfida tattica in panchina fra Fernando Diniz (49 anni) e il guru Mano Menezes (61). Il coach del Fluminense, sotto contratto dall’aprile 2022 viaggia a una media di 1,90 punti in 81 match. Quello dell’Internacional invece, alla guida dei biancorossi dall’aprile 2022 in 79 gare ha raccolto 1,82 punti di media.
ALTRE STATISTICHE SU FLUMINENSE-INTERNACIONAL
Le statistiche stagionali ci dicono che il Fluminense sta avendo numeri migliori rispetto all’Internacional sia per quanto riguarda i tiri totali (12,5 contro 12) sia per quanto concerne il possesso palla (59,3% contro 50,7%).
Per quanto riguarda i cartellini invece, se il numero di ammonizioni è lo stesso (36) quello delle espulsioni vede il Flu con 3 rossi contro gli 0 degli avversari. Statistiche che portano a un trend condiviso sull’over 4,5 cards, esito uscito in 8 delle ultime 9 partite del Flu e in 4 delle ultime 5 dell’Inter.
STATISTICHE SUI GIOCATORI
Fra i calciatori da tenere d’occhio per le tue scommesse su Fluminense-Internacional, segnaliamo: Ganso (3 goal e 3 assist) e Felipe Melo (4 gialli) per i padroni di casa; Wanderson (3 reti e 2 passaggi vincenti) e Mercado (4 ammonizioni) per gli ospiti.
STATISTICHE SULL’ARBITRO
Fluminense-Internacional sarà diretto da uno degli arbitri più esperti del Brasile, Luiz de Araujo che vanta ben 161 caps nel massimo campionato. La sua media è di 4,9 ammonizioni, 0,28 espulsioni e altrettanti rigori.
STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI NEL BRASILEIRAO E PRONOSTICO IN BASE ALLA QUOTA INIZIALE
I siti di betting hanno aperto il gioco su Fluminese-Internacional con una quota iniziale di 1,83 sulla favorita in casa, rimasta invariata durante la settimana. Questa condizione di quota di partenza nel Brasileirao è presente su Sbostats con 179 risultati storici.
Stessa quota iniziale e quindi stesso pronostico di Santos-Goias per il quale abbiamo consigliato la doppia chance X2. Potresti attendere la gara del Santos in programma 3 ore prima di quella del Maracanà. Se esce X2 eviti di scommettere su Fluminense-Internacional, se invece l’esito 1 hai un motivo in più per seguire le indicazioni storiche dall’algoritmo di Sbostats.
Quota | 1.83 Home |
Risultati database | 179 |
PROBABILI FORMAZIONI FLUMINENSE-INTERNACIONAL
FLUMINENSE (4-2-3-1) – Fabio; Xavier, Nino, Melo, Marcelo; Martinelli, Andrè; Lelè, Ganso, Keno; Cano
Indisponibili: Jorge, Alexsander
Squalificati: Manoel, Arias
INTERNACIONAL (4-2-3-1) – John; Bustos, Mercado, Vitao, Renè; Romulo, Campanharo; Cardoso; Mauricio, Adriano, Wanderson.
Indisponibili: nessuno
Squalificati: Patrick
Le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.
Ti ricordiamo inoltre che gli esiti indicati in questa preview non sono pronostici da copia e incolla, ma dati storico-statistici oggettivi che possono servirti per uno studio più approfondito del match. Solo così potrai arrivare al pronostico finale più probabile e più consapevole e alla quota più adatta al tuo money management, trasformando la scommessa sportiva da pronostico personale a previsione oggettiva basata sui numeri.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.