Ligue 1, St.Etienne-Clermont: probabili formazioni, statistiche, quote e pronostico
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

St.Etienne – Clermont, statistiche e pronostico di Sbostats3 minuti di lettura

Sbostats, sito che raccoglie milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis, analizza per te St.Etienne – Clermont, match valido per la tredicesima giornata di Ligue 1.

Utilizzando le statistiche esclusive del database di Sbostats ti offriremo un servizio di preview e pronostico unico nel suo genere che renderà più consapevole il tuo approccio al betting.

ST.ETIENNE – CLERMONT, I NUMERI DELLE DUE SQUADRE

Squadre
ST.ETIENNE
CLERMONT
Classifica
20°
15°
Punti
6
13
Goal fatti
12
14
Goal subiti
26
23

Domenica 7 novembre alle ore 15 al Geoffroy-Guichard va in scena quello che noi abbiamo selezionato come incontro più importante della giornata in base alle statistiche sulla quota iniziale, in piena filosofia Sbostats. Di fronte il fanalino di coda St.Etienne e il neopromosso Clermont,

I padroni di casa allenati dall’esperto Claud Puel sono l’unica formazione ancora senza vittorie in questo campionato francese e con 26 reti subite sono la seconda peggior difesa della Ligue 1. L’ASSE arriva da due pareggi con esito goal e in casa non chiude con la porta inviolata dallo scorso maggio. Inoltre i Verts sono la quarta squadra più punita di questa Ligue 1, avendo collezionato 25 gialli e 2 rossi.

Anche i dati statistici sulla difesa del Clermont non sono entusiasmanti (quarta peggior difesa). La formazione rossoblu guidata da coach Gastien arriva da due sconfitte di fila e fuori casa da inizio stagione ha concesso 16 reti. 

Le due formazioni non si sfidano in un match ufficiale dal lontano 2011, mentre lo scorso luglio si sono affrontate in amichevole col risultato di 3-2 per il Clermont. Fra i trend più interessanti delle due formazioni, citiamo i 10 match di fila in cui il St.Etienne ha concesso il primo goal delle gara. Per il Clermont invece sono da sottolineare gli 8 under 4,5 cartellini nelle ultime 10 e i 4 under 10,5 corner nelle ultime 5.

Fra i calciatori da tenere d’occhio ti suggeriamo Khazri (7 goal) per i padroni di casa e Bayo (6 reti) per gli ospiti. Entrambi giocano come terminali d’attacco nelle rispettive squadre in moduli speculari (4-2-3-1) come ti mostriamo nelle probabili formazioni qui sotto.


PROBABILI FORMAZIONI ST.ETIENNE – CLERMONT

ST. ETIENNE (4-2-3-1) – Green; Mah.Camara, Sow, Kolodziejczak, G.Silva; Gourna-Douath, Youssouf; Hamouma, Boudebouz, Bouanga; Khazri.

Indisponibili: Moukoudi, Maçon, Neyou, Trauco.

Squalificati: nessuno

CLERMONT (4-2-3-1) Desmas; Zedadka, Hountondji, Ogier, N’Simba; Iglesias, Abdul Samed; Dossou, Berthomier, Rashani; Bayo.

Indisponibili: Boyer, Jaby, Phojo, Magnin.

Squalificati: nessuno

Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere. 

Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.


ST.ETIENNE – CLERMONT, LE STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI IN LIGUE 1

Cosa ci dicono le statistiche sulla quota di partenza di questo match? L’intervallo di quota 2,36-2,39 sulla favorita in casa in Ligue 1 ci riporta a 151 risultati storici archiviati dal database di Sbostats.

A queste condizioni di quota iniziale, gli esiti più frequenti sono stati l’under 1,5 ospite (76.16%), l’x o x primo tempo (66%) e l’under 3,5 (86.75%).


PRONOSTICO ST.ETIENNE – CLERMONT, SU COSA SCOMMETTERE?

Quota iniziale
Home 2.36 – 2.39
Risultati database
151
Under 1.5 ospite
76.16%
X O X primo tempo
66%
Under 3.5
86.75%

Come ti abbiamo spiegato più volte, il pronostico finale è solo l’ultimo degli step che devi compiere nell’analisi di un match. 

Dopo aver letto le statistiche proposte dal nostro speciale algoritmo, eccoti quindi le nostre personali conclusioni su St.Etienne-Clermont: in modalità pre match potresti valutare un investimento sulla somma goal asiatica under 3,0 (con 3 goal esatti vai a rimborso); in live betting invece troviamo molto interessante e redditizia (vista la quota proposta su Fastbet) la combo under 1,5 primo tempo + under 2,5 secondo tempo.



Vuoi leggere altri articoli?

Torna al blog.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comparazione bonus

Contenuto informativo

Piattaforma di statistica sulle quote d’apertura dei bookmakers e di formazione nelle scommesse sportive che aiutano a scommettere con maggiore consapevolezza.

Luca Camossi

Luca Camossi

Co-founder Sbostats

Scopri il canale YouTube ufficiale

REDAZIONE

Il team di Sbostats

Categorie