Sbostats, sito che ti insegna un nuovo modo per scommettere affidandoti allo storico delle quote di apertura dei bookmakers, analizza per te Everton – Leicester di Premier League.
Partendo dalle statistiche prodotte dal nostro database ed elaborate dal nostro algoritmo ti proponiamo un servizio di preview diverso da tutto quello che potresti trovare sulla rete e siamo certi che ti sorprenderà!
EVERTON – LEICESTER, I NUMERI DELLE DUE SQUADRE
Turno infrasettimanale in Premier League dopo il weekend dedicato alla F.A. Cup.
Fra i match più interessanti c’è senza dubbio la sfida di Goodison Park fra la terza e la sesta forza del campionato.
Foxes in formissima con 5 vittorie di fila e una striscia di imbattibilità in manifestazioni ufficiali che dura da 9 gare.
Quanto peserà però l’assenza di Vardy alle prese con problemi fisici? Il bomber del Leicester in carriera con la maglia blu dal 2012 ad oggi ha una media di 0,46 goal a partita.
In questa Premier, Vardy è il quarto attaccante più prolifico del campionato con 11 reti (il 39% del totale segnato dalla squadra di Rodgers).
Quindi è logico attendersi che gli ospiti (nonostante partono leggermente favoriti nelle previsioni dei bookmakers) possano essere penalizzati da questa pesante assenza.
Dall’altra parte c’è l’Everton di Ancelotti che ha battuto i rivali all’andata in trasferta per 2-0 e che sa già quindi come si batte una squadra solida come il Leicester.
Fra i dati più particolari che emergono dallo studio pre match di questa gara c’è quello relativo ai cartellini: infatti rispettivamente con 38 gialli (Leicester) e 30 gialli + 2 rossi (Everton) queste sono la terza e la quinta squadra più punite di tutto il campionato.
PROBABILI FORMAZIONI EVERTON – LEICESTER UTILI PER IL FANTACALCIO
EVERTON (4-4-2): Pickford; Holgate, Keane, Godfrey, Digne; Gomes, Doucouré; Digne; Iwobi, Rodriguez, Richarlison; Calvert-Lewin.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Allan, Delph, Gbamin, Nkounkou
LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Castagne, Fofana, Evans, Justin; Ndidi; Albrighton, Tielemans, Maddison, Barnes; Perez.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Vardy, Praet, Morgan
Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere. Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.
EVERTON – LEICESTER, LE STATISTICHE DI SBOSTATS
In Premier League la quota 2,50 della favorita fuori casa, nel nostro database, si è ripetuta 99 volte e questa sarà quindi la centesima occasione di vedere un caso di questo tipo.
Nel 39,9% dei risultati archiviati con questa quota di partenza, il match si è chiuso in pareggio, risultato che è al quarto ritardo.
E’ invece al 47,47% la frequenza del segno goal.
Molto interessante notare che le stesse squadre, con la stessa quota iniziale, si sono affrontate lo scorso luglio e l’esito fu proprio goal, con la vittoria per 2-1 dei toffies.
Infine il Leicester ha trovato la via della rete, in 5 delle ultime 6 gare con ospiti favoriti a 2,50.
EVERTON – LEICESTER CON SBOSTATS, SU COSA SCOMMETTERE?
Seguendo quanto ci propongono le statistiche salvate sul nostro database per questo tipo di quota iniziale in Premier League, possiamo aspettarci un pareggio?
Giocata giustificata anche dal fatto che con due sole “X” a testa, Everton e Leicester sono fra le formazioni che hanno pareggiato meno finora e si presume ovviamente che questa “anomalia” prima poi vada a regolarizzarsi.
La percentuale citata nel paragrafo precedente sull’esito goal e quello scontro diretto di luglio con le stesse quote, incoraggia quindi la puntata su entrambe le squadre a rete.
Se pensiamo ad un pareggio con goal, notiamo che l’1-1 con il suo 16,16% è il risultato che il nostro archivio rileva come più frequente in queste circostanze di quota iniziale.
Sbostats è la più grande banca dati statistici sulle scommesse sportive al mondo, con oltre oltre 50 milioni di risultati archiviati.
Sbostats ha analizzato per 4 anni ogni singola scommessa sportiva offerta dai bookmakers dal 2000 ad oggi.
Questi dati sono stati studiati da esperti di borsa e statistica per farti scoprire cosa succede quando ragioni come un bookmaker e non come uno scommettitore.
Con gli strumenti messi a disposizione da Sbostats imparerai nuovi metodi per scommettere fondati sulle regole matematiche che utilizzano i bookmakers.
Sul nostro nostro blog inoltre troverai le risposte alle domande che ti sei sempre posto.
Vuoi scoprire alcune guide interessanti?
Ti consigliamo di dare un’occhiata alle macro-guide di Sbonews su calcio, tennis, hockey e basket.