Sbostats raccoglie oltre 70 milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis e oggi analizza per te Botafogo-Bragantino match valido per la 15esima giornata del Brasileirao in programma domenica 16 luglio.
Utilizzando le statistiche presenti in questa preview, comprese quelle sulla quota iniziale e i relativi risultati storici, sarai in grado di fare una scelta più consapevole sul match del Estadio Olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro.
STATISTICHE SUL BOTAFOGO
Ad aprire la quindicesima giornata del Brasileirao tocca proprio alla capolista Botafogo. I bianconeri di Rio oltre a essere decisamente in fuga (+10 sul Flamengo secondo) sia la squadra più in forma del momento con 5 vittorie consecutive che la difesa meno battuta con soli 7 reti concessi ovvero 0,5 a partita (9 under 2,5 di fila). Con 12 vittorie e 2 sconfitte inoltre il Botafogo continua a rimanere l’unico team a secco di pareggi. Il Botafogo arriva dalla vittoria in trasferta contro il Gremio per 2-0. In casa infine il BRJ non perde da 15 match ufficiali.
STATISTICHE SUL BRAGANTINO
Il Red Bull Bragantino è sicuramente una delle formazioni più sorprendenti del Brasileirao 2023. La squadra, con 24 punti è quarta in classifica a pari merito con Fluminense e Palmeiras. Il Bragantino viaggia a 6 successi, 6 pareggi e 2 ko con un bilancio di 22 goal fatti e 14 subiti. La formazione ospite arriva dal buon pareggio fra le mura amiche contro il Sao Paulo ma in trasferta ha vinto solo una delle ultime 5 partite in competizioni ufficiali.
STATISTICHE SUI PRECEDENTI STORICI
Questo sarà solo il decimo scontro diretto nella storia di Botafogo e Bragantino. Il conteggio vede è più equilibrato di quanto non si possa pensare con 4 successi della formazione di Rio, 3 pareggi e 2 vittorie del Bragantino in gare con una media di 2,55 goal. Nella scorsa stagione si sono verificate due vittorie di misura da parte del Botafogo: 1-0 in trasferta e 2-1 in casa.
STATISTICHE SUGLI ALLENATORI
Sfida tattica in panchina fra Claudio Cacapa (alla sua terza col Botafogo dopo che il portoghese Luis Castro è andato all’Al-Nassr) e Pedro Caixinha che in 36 caps con il team della galassia Red Bull ha una media di 1,72 punti a partita.
ALTRE STATISTICHE SU BOTAFOGO-BRAGANTINO
Fra le statistiche stagionali, quella che salta immediatamente all’occhio ci dice che il Red Bull Bragantino ha la miglior media tiri totale del campionato (16,2) e che il Botafogo in questa graduatoria è solo decimo (14,2). Ospiti migliori anche nel possesso palla (55,2% contro 45,1%). Simili invece i numeri per quanto riguarda i cartellini con il Bragantino che ha preso un giallo e un rosso in più dei rivali (36-2 contro 35-1).
STATISTICHE SUI GIOCATORI
Se sei intenzione a scommettere sui calciatori, questi sono gli uomini da tenere maggiormente in considerazione: il capocannoniere del campionato Soares (10 goal e 4 assist) per il Botafogo ed Eduardo Sasha (6 reti e 2 suggerimenti vincenti) per il Bragantini. Stesso numero di cartellini infine per Cuesta e Cleiton (5).
STATISTICHE SULL’ARBITRO
A breve disponibili.
STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI NEL BRASILEIRAO E PRONOSTICO IN BASE ALLA QUOTA INIZIALE
I siti di scommesse hanno aperto il gioco su Botafogo-Bragantino con una quota iniziale di 2,05 sulla favorita in casa, scesa poi fino all’attuale 1,95. Questa condizione di quota di partenza nel Brasileirao ci riporta a 72 risultati storici salvati su Sbostats.
Massima attenzione sul segno X, che come detto è ancora a zero nel tabellino del Botafogo. Le statistiche storiche ci dicono che il pareggio ha una probabilità del 37,5% ovvero una quota reale di 2,67. Puoi puntare invece sulla X ad una quota giocabile di 3,40 creando quindi i presupposti per un’ottima value bet.
Ricordati che puoi alzare la probabilità di vincere la tua bet puntando sui vari mercati indiretti della X: somma goal pari, doppie chance, over 0,5 se non pensi allo 0-0 e così via…
Quota | 2.05 Home |
Risultati database | 72 |
PROBABILI FORMAZIONI BOTAFOGO-BRAGANTINO
BOTAFOGO (4-3-3) – Perri; Placido, Adryelson, Cuesta, Marcal; Eduardo, Tchè, Freitas; Santon, Soares, Henrique.
Indisponibili: Patrick, Rafael, Fernandes
Squalificati: nessuno
BRAGANTINO (3-4-3) – Cleiton; Patrick, Natan, Capixaba; Brunihno, Fernandes, Evangelista, Ramires; Vitinho, Sasha, Sorriso.
Indisponibili: Eduardo, Ortiz, Raul, Helinho, Talisson, Laquintana, Mosquera.
Squalificati: nessuno
Le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.
Ti ricordiamo inoltre che gli esiti indicati in questa preview non sono pronostici da copia e incolla, ma dati storico-statistici oggettivi che possono servirti per uno studio più approfondito del match. Solo così potrai arrivare al pronostico finale più probabile e più consapevole e alla quota più adatta al tuo money management, trasformando la scommessa sportiva da pronostico personale a previsione oggettiva basata sui numeri.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.