Sbostats raccoglie oltre 70 milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis e oggi analizza per te Cruzeiro-Coritiba match valido per la 15esima giornata del Brasileirao in programma domenica 16 luglio.
Utilizzando le statistiche presenti in questa preview, comprese quelle sulla quota iniziale e i relativi risultati storici, sarai in grado di fare una scelta più consapevole sul match del Mineirao di Belo Horizonte.
STATISTICHE SUL CRUZEIRO
Il Cruzeiro arriva a questo match casalingo da nono in classifica con 21 punti, conquistati grazie a 6 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Interessante notare come i biancoblu di Belo Horizonte, con soli 11 goal subiti, siano la seconda miglior difesa del campionato alla pari del Fortaleza. La squadra ha messo in cassaforte 7 punti su 10 nelle ultime 3 gare (vittoria 1-0 in casa del Vasco nello scorso weekend) e arriva da 9 under 2,5 nelle ultime 10 partite ufficiali. Attenzione però al trend casalingo dove il Cruzeiro ha perso 5 match su 6 nell’ultimo periodo.
STATISTICHE SUL CORITIBA
Posizione decisamente meno positiva in classifica rispetto ai rivali quella del Coritiba. I biancoverdi sono terzultimi in piena zona retrocessione con soli 10 punti, frutto di 2 successi, 4 pareggi e 8 sconfitte. Inoltre, al contrario del Cruzeiro, il Coritiba è la seconda peggior difesa con 28 reti concesse. La squadra però sembra in crescita, ha fatto registrare due vittorie consecutive e segna consecutivamente da 6 trasferte.
STATISTICHE SUI PRECEDENTI STORICI
Negli ultimi 31 scontri diretti fra Cruzeiro e Coritiba, il bilancio vede avanti la squadra moreirense con 13 vittorie e 9 sconfitte ma con ben 9 pareggi a completare il conteggio. In questi precedenti la media goal è stata molto alta: 3,03 anche se ben 6 degli ultimi 8 incroci abbiano avuto un trend opposto essendo finiti in under 2,5.
STATISTICHE SUGLI ALLENATORI
Sfida tattica in panchina fra i coetanei Pepa e Kosloski. Il coach del Cruzeiro, da marzo in 18 caps viaggia a una media di 1,39 punti. Quello del Coritiba è invece solo alla sua terza panchina dopo le 2 vittorie di fila all’esordio.
ALTRE STATISTICHE SU CRUZEIRO-CORITIBA
Le statistiche stagionali ci dicono che il Cruzeiro ha numeri migliori sia nella media tiri (14,4 contro 12,4) sia nel possesso palla (57,1% contro 44,1%). Per quanto riguarda i cartellini, il Coritiba con 55 ammonizioni e 2 espulsioni, è la squadra più “cattiva” del Brasileirao mentre il conteggio del Cruzeiro è di 39 gialli e 2 rossi.
STATISTICHE SUI GIOCATORI
Gilberto (3 goal) da una parte e Robson (4) dall’altra, sono i bomber delle due formazioni. Fra i calciatori più puniti invece segnaliamo Lucas Oliveira (6 gialli e 2 rossi) e Kuscevic (4 ammonizioni).
STATISTICHE SULL’ARBITRO
A breve disponibili.
STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI NEL BRASILEIRAO E PRONOSTICO IN BASE ALLA QUOTA INIZIALE
I bookmakers hanno aperto il gioco su Cruzeiro-Coritiba con una quota iniziale di 1,73 sulla favorita in casa, scesa poi fino all’attuale 1,65. Questa condizione di quota ci riporta a 218 risultati storici.
Fra gli esiti più probabili citiamo la doppia chance 1x e l’over 1,5, rispettivamente all’81,65% e al 75,69%. Puoi alzare il valore di queste due quote senza aumentare il rischio puntando sui mercati asiatici 1 draw no bet e over 2.0 con possibilità di rimborso.
Quota | 1.73 Home |
Risultati database | 218 |
PROBABILI FORMAZIONI CRUZEIRO-CORITIBA
CRUZEIRO (4-2-3-1) – Cabral; Palacios, Castan, Oliveira, Marlon; Moura, Jussa; Gasolina, Vital, Stenio; Rodrigues.
Indisponibili: Ramiro, Bilu, Juniors
Squalificati: William
CORITIBA (4-3-3) – Polli; Natanael, Kuscevic, Dombroski, Jamerson; Fransergio, Moreno, Gomes; Robson, Pinho, Kaio.
Indisponibili: Boschilla
Squalificati: Henrique, Manga
Le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.
Ti ricordiamo inoltre che gli esiti indicati in questa preview non sono pronostici da copia e incolla, ma dati storico-statistici oggettivi che possono servirti per uno studio più approfondito del match. Solo così potrai arrivare al pronostico finale più probabile e più consapevole e alla quota più adatta al tuo money management, trasformando la scommessa sportiva da pronostico personale a previsione oggettiva basata sui numeri.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.