Sbostats raccoglie oltre 70 milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis e oggi analizza per te Cruzeiro-Goias match valido per la 16esima giornata del Brasileirao in programma domenica 23 luglio.
Utilizzando le statistiche presenti in questa preview, comprese quelle sulla quota iniziale e i relativi risultati storici, sarai in grado di fare una scelta più consapevole sul match del Mineirao di Belo Horizonte.
STATISTICHE SUL CRUZEIRO
Con due vittorie e due pareggi nelle ultime 4 giornate di Brasileirao, il Cruzeiro sta lentamente risalendo la china e ora è decimo in classifica, in zona Copa Sudamericana. La squadra di Belo Horizonte ha collezionato 22 punti frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. I biancoblu, con soli 11 goal subiti sono la seconda miglior difesa del campionato e arriva da 5 under 2,5 consecutivi.
STATISTICHE SUL GOIAS
Decisamente meno positivo il momento del Goias che con un solo punto guadagnato nelle ultime 4 giornate è sceso al quartultimo posto in classifica, in zona retrocessione. I 12 punti racimolati finora dai biancoverdi arrivano da 3 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte con un bilancio di 14 goal fatti e 26 subiti (la peggior difesa della lega). In trasferta il Goias alterna sconfitta a vittoria (in tutte le competizioni) da 5 match consecutivi.
STATISTICHE SUI PRECEDENTI STORICI
Negli ultimi 24 scontri diretti fra Cruzeiro e Goias, il bilancio recita 17 vittorie per i biancoblu, 7 pareggi e 10 successi dei biancoverdi in gare con una media di 2,29 goal. Gli ultimi due incroci fra Cruzeiro e Goias (2021) sono finiti entrambi 1-1 allungando così a 5 nelle ultime 6 gli under 2,5. Inoltre il Goias non vince in casa del Cruzeiro dal 2008.
STATISTICHE SUGLI ALLENATORI
Sfida tattica in panchina fra il 42enne Pepa e il 49enne Armando Evangelista. Il coach del Cruzeiro viaggia a una media di 1,37 punti in 19 match dallo scorso marzo, mentre quello del Goias ha collezionato solo 1,17 punti di media nelle sue prime 6 gare.
ALTRE STATISTICHE SU CRUZEIRO-GOIAS
Le statistiche stagionali ci segnalano un vantaggio del Cruzeiro rispetto al Goias sia nella media tiri (14,3 contro 13,7) sia nel possesso palla (51,9% contro 47%). Gli ospiti risultano essere stati maggiormente puniti rispetto ai rivali (46 ammonizioni e 3 espulsioni contro 40-2). Restano ai cartellini è da segnalare il trend statistico condiviso sull’over 4,5 cards, esito uscito in 6 delle ultime 7 gare del Cruzeiro e in 9 delle ultime 10 del Goias.
STATISTICHE SUI GIOCATORI
Fra i calciatori che potresti prendere in considerazione per le tue scommesse su Cruzeiro-Goias segnaliamo due fra i calciatori più “cattivi” del campionato: da una parte L.Oliveira (2 gialli e 2 rossi) e dall’altra Maguinho (5-1).
STATISTICHE SULL’ARBITRO
A dirigere Cruzeiro-Goias sarà Augusto Vieira che in 67 caps nel Brasileirao viaggia a una media di 4,9 gialli, 0,23 rossi e altrettanti rigori.
STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI NEL BRASILEIRAO E PRONOSTICO IN BASE ALLA QUOTA INIZIALE
I siti di betting hanno aperto il gioco su Cruzeiro-Goias con una quota iniziale di 1,73 sulla favorita in casa, scesa poi fino all’attuale 1,61. Questa condizione di quota di partenza nel Brasileirao ci riporta a 219 risultati storici salvati da Sbostats.
Fra gli esiti più probabili segnaliamo la doppia chance 1x all’81,74% di probabilità storica e l’over 1,5 al 75,34%. Puoi alzare le due quote senza aumentare il rischio puntando sui mercati asiatici 1 draw no bet e over 2.0 che ti danno il cuscinetto di un eventuale rimborso.
Quota | 2.19 Home |
Risultati database | 173 |
PROBABILI FORMAZIONI CRUZEIRO-GOIAS
CRUZEIRO (4-2-31) – Cabral; William, Castan, L.Oliveira, Marlon; Machado, Jussa; Gasolina, Vital, Rodrigues; Gilberto.
Indisponibili: Ramiro, Bilu, Junior
Squalificati: Neris
GOIAS (4-3-3) – Tadeu; Maguinho, Halter, Sidimar, Sander; Morelli, W.Oliveira, Ricardo; A.Oliveira, Magno, Oyama.
Indisponibili: Diego
Squalificati: Melo
Le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.
Ti ricordiamo inoltre che gli esiti indicati in questa preview non sono pronostici da copia e incolla, ma dati storico-statistici oggettivi che possono servirti per uno studio più approfondito del match. Solo così potrai arrivare al pronostico finale più probabile e più consapevole e alla quota più adatta al tuo money management, trasformando la scommessa sportiva da pronostico personale a previsione oggettiva basata sui numeri.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.