Sbostats raccoglie oltre 70 milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis e oggi analizza per te Cruzeiro-Sao Paulo match valido per la 12esima giornata del Brasileirao in programma domenica 25 giugno.
Utilizzando le statistiche presenti in questa preview, comprese quelle sulla quota iniziale e i relativi risultati storici, sarai in grado di fare una scelta più consapevole sul match del Mineirao di Belo Horizonte.
STATISTICHE SUL CRUZEIRO
I biancoblu padroni di casa sono solo 12esimi in classifica con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. La squadra sta vivendo un periodo di crisi e non vince da 7 match ufficiali. Nell’ultimo turno infrasettimanale ha perso in casa da favorito per 1-0 contro il Fortaleza. Trend pessimo fra le mura amiche per il Cruzeiro che arriva da 5 sconfitte consecutive al Mineirao.
STATISTICHE SUL SAO PAULO
Il tricolor paulista è sesto in classifica con 18 punti (5-3-3). Dopo due sconfitte consecutive il Sao Paulo è tornato alla vittoria nel 2-1 del midweek in casa contro l’Atletico PR in rimonta. Fuori casa invece i biancorossoneri hanno interrotto un filotto di 7 match senza sconfitta in trasferta nell’ultima gara esterna contro il Gremio.
STATISTICHE SUI PRECEDENTI STORICI
Cruzeiro e Sao Paulo si sono affrontate in campionato 47 volte con un bilancio di 24 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte a favore del Sao Paulo in gare con una media di 2,55 goal a partita. Le due formazioni non si affrontano dal 2019.
STATISTICHE SUGLI ALLENATORI
Sfida tattica in panchina fra Pepa (42 anni) e Dorival Junior (61). Il coach del Cruzeiro, arrivato a marzo ha finora guadagnato una media di 1,20 punti in 15 match. Quello del tricolor paulista invece, sotto contratto da aprile, viaggia a 2 punti esatti in 16 gare ufficiali.
ALTRE STATISTICHE SU CRUZEIRO-SAO PAULO
Se il Sao Paulo ha un miglior possesso palla rispetto al Cruzeiro (56,6% contro 53,4%), la squadra di Minas Gerais viaggia a una miglior media tiri totali (16,3 contro 14,9). Con 33 gialli e 1 rosso il Cruzeiro è stato di gran lunga più punito del Sao Paulo (26-2).Fra i dati più particolari c’è quello sui goal subiti dal Sao Paulo nei secondi tempi (solo il 25%). Fra i trend statistici condivisi segnaliamo l’over 4,5 cartellini, esito uscito in 4 delle ultime 5 gare del Cruzeiro e in 5 delle ultime 7 del Sao Paulo.
STATISTICHE SUI GIOCATORI
Gilberto con 3 goal e Felipe Machado con 3 assist sono fra i calciatori più incisivi in questo inizio di stagione per il Cruzeiro. Jonathan Calleri invece per il Sao Paulo ha già messo a referto 6 reti e 5 suggerimenti vincenti. Fra i calciatori più cattivi segnaliamo Lucas Oliveira (Cruzeiro, 4 ammonizioni) e Gabriel Neves (Sao Paulo, 3).
STATISTICHE SULL’ARBITRO
A dirigere Cruzeiro-Sao Paulo sarà Ramon Abel che in carriera viaggia con 4,71 gialli e 0,29 rossi. Nello specifico questa sarà la sua 60esima presenza come primo arbitro nel Brasileirao, dove ha registrato una media di 4,8 ammonizioni, 0,32 espulsioni e 0,15 rigori.
STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI NEL BRASILEIRAO E PRONOSTICO IN BASE ALLA QUOTA INIZIALE
I siti di betting hanno aperto il gioco su Cruzeiro-Sao Paulo con una quota iniziale di 2,15 sulla favorita in casa (salita poi leggermente a 2,25). Questa condizione di quota di partenza nel Brasileirao è presente con 101 risultati storici salvati.
Attenzione al dato dell’over 3,5. Se è vero che questo esito non ha un’alta frequenza (solo 22,77%) è però in ritardo di ben 11 precedenti. Potresti valutare di abbassare la linea giocando l’over 2,5 oppure provare l’over 3.0 asiatico sfruttando un eventuale void.
Quota | 2.15 Home |
Risultati database | 101 |
PROBABILI FORMAZIONI CRUZEIRO-SAO PAULO
CRUZEIRO (in attesa)
Indisponibili: X
Squalificati: X
SAO PAULO (in attesa)
Indisponibili: X
Squalificati: X
Le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.
Ti ricordiamo inoltre che gli esiti indicati in questa preview non sono pronostici da copia e incolla, ma dati storico-statistici oggettivi che possono servirti per uno studio più approfondito del match. Solo così potrai arrivare al pronostico finale più probabile e più consapevole e alla quota più adatta al tuo money management, trasformando la scommessa sportiva da pronostico personale a previsione oggettiva basata sui numeri.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.