Sbostats raccoglie oltre 70 milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis e oggi analizza per te Cuaiba-Santos match valido per la 13esima giornata del Brasileirao in programma domenica 2 luglio.
Utilizzando le statistiche presenti in questa preview, comprese quelle sulla quota iniziale e i relativi risultati storici, sarai in grado di fare una scelta più consapevole sul match dell’Arena Pantanal.
STATISTICHE SUL CUIABA
I gialloverdi sono 16esimi in classifica appena sopra alla zona retrocessione e finora hanno totalizzato 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. La squadra arriva da due ko entrambi per 1-0 contro Botafogo e Vasco confermando di essere l’attacco meno prolifico di questo Brasileirao con soli 9 goal all’attivo. Il Cuiaba non ha ancora vinto un match interno in questa stagione, l’ultima vittoria davanti al proprio pubblico risale infatti al campionato statale 3 mesi fa.
STATISTICHE SUL SANTOS
Il Santos è 13esimo con un punto in più sui rivali di giornata. La squadra bianconera ha racimolato 3 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 11 goal fatti e 13 subiti. Il Santos arriva dal ko casalingo per 3-2 contro il Flamengo, risultato che ha portato addirittura a 11 i match ufficiali nelle varie competizioni senza vittorie.
STATISTICHE SUI PRECEDENTI STORICI
Sono soltanto 4 gli scontri diretti storici fra Cuaiba e Santos: il bilancio è in perfetta parità con 1 vittoria a testa e 2 pareggi, con una media esatta di 2,5 reti per gara.
STATISTICHE SUGLI ALLENATORI
Sfida tattica in panchina fra il 40enne Toni Oliveira (media di 1 punto esatto a partita in 5 panchine col Cuiaba) e il 49enne Paulo Turra (alla sua seconda gara come coach del Santos).
ALTRE STATISTICHE SU CUIABA-SANTOS
Le statistiche stagionali ci dicono che il Cuiaba tira di più rispetto al Santos (13,5 conclusioni di media contro 11,5) e ha anche un miglior possesso palla (44,9% contro 43,6%). Per quanto riguarda i cartellini, i gialloverdi risultano essere anche più “cattivi” con 35 gialli e 2 rossi contro il 25-3 del Santos che invece è una delle meno punite del campionato.
Entrambe le squadre condividono il trend statistico sull’over 4,5 cards, esito uscito in 4 degli ultimi 5 match del Cuiaba e 5 degli ultimi 6 del Santos. Interessante notare come il Santos abbia il 64% dei suoi goal nel primo tempo.
STATISTICHE SUI GIOCATORI
Deyverson del Cuiaba e Mendoza de Santos hanno segnato lo stesso numero di goal (3) in questo Brasileirao. Stesso cosa vale per Denilson e Dodi, tutti e due con 5 gialli.
STATISTICHE SULL’ARBITRO
Cuiaba-Santos sarà diretto da Bruno Mota Correia che in carriera ha collezionato ben 6,5 ammonizioni e 0,2 espulsioni di media in 10 match fra Serie A e Serie B brasiliana.
STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI NEL BRASILEIRAO E PRONOSTICO IN BASE ALLA QUOTA INIZIALE
I siti di scommesse hanno aperto il gioco su Cuiaba-Santos con una quota iniziale di 2,25 sulla favorita in casa, scesa poi fino all’attuale 2,15. Questa condizione di quota di partenza nel Brasileirao ci riporta a 208 risultati storici salvati su Sbostats.
Il Cuiaba a questa quota iniziale da favorita in casa è presente con la vittoria per 1-0 contro la Juventude nell’agosto 2022. Allo stesso tempo il Santos a questa quota d’apertura come sfavorita in trasferta la troviamo nel ko per 1-0 in casa dell’America MG, sempre della stessa giornata.
Se pensi ad un altro 1-0 puoi puntare su uno dei vari mercati indiretti: 1x, 1 draw no bet, under 2,5 e così via…
Quota | 2.25 Home |
Risultati database | 208 |
PROBABILI FORMAZIONI CUIABA-SANTOS
CUIABA (4-3-3) – Walter; Alexandre, Marllon, Allyson, Rikelme; Raniele, Denilson, Augusto; Cafù, Deyverson, Silva.
Indisponibili: nessuno
Squalificati: Sobral, Mateusinho, Empereur
SANTOS (4-3-3) – Paulo; Lucas, Messias, Joaquim, Inocencio; Lima, Fernandez, Dodi; Mendoza, Leonardo, Soteldo.
Indisponibili: Jonatan, Alison
Squalificati: nessuno
Le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.
Ti ricordiamo inoltre che gli esiti indicati in questa preview non sono pronostici da copia e incolla, ma dati storico-statistici oggettivi che possono servirti per uno studio più approfondito del match. Solo così potrai arrivare al pronostico finale più probabile e più consapevole e alla quota più adatta al tuo money management, trasformando la scommessa sportiva da pronostico personale a previsione oggettiva basata sui numeri.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.