Sbostats raccoglie oltre 70 milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis e oggi analizza per te Fluminense-Bahia match valido per la 12esima giornata del Brasileirao in programma sabato 24 giugno.
Utilizzando le statistiche presenti in questa preview, comprese quelle sulla quota iniziale e i relativi risultati storici, sarai in grado di fare una scelta più consapevole sul match del Maracanà di Rio de Janeiro.
STATISTICHE SUL FLUMINENSE
Il Fluminense arriva a questo match da settimo in classifica con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. La squadra è imbattuta da 3 turni di campionato e nell’ultimo midweek non è andato oltre l’1-1 interno contro l’Atletico MG. Nello specifico, davanti ai tifosi di casa, i biancorossoverdi non perdono da 14 partite, ovvero dal ko dello scorso fine gennaio contro il Botafogo.
STATISTICHE SUL BAHIA
Il Bahia è 14esimo in classifica con 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte) a +12 dalla zona retrocessione. Così come il Fluminense, anche il Bahia è imbattuto da 3 match di campionato e nel turno infrasettimanale ha battuto da sfavorito i campioni in carica del Palmeiras per 2-0, in casa. In trasferta invece i rossoblu hanno vinto solo 2 delle ultime 10 trasferte ufficiali.
STATISTICHE SUI PRECEDENTI STORICI
Sono 25 i precedenti nel Brasileirão tra Fluminense e Bahia con un bilancio, con la squadra di Rio de Janeiro avanti con 12 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte in match con una media di 2,16 goal ogni 90 minuti. In linea con questo dato possiamo sottolineare come tutti gli ultimi 5 precedenti fra le due formazioni sono finite in under 2,5.
STATISTICHE SUGLI ALLENATORI
Sfida tattica in panchina tra Fernando Diniz (49 anni) e Renato Paiva (53 anni). Il coach del Flu, in carica dall’aprile 2022 in 79 partita viaggia a una media di 1,91 punti a partita. Quello del Bahia invece, dal gennaio 2023 ha collezionato una media di 1,71 punti in match ufficiali.
ALTRE STATISTICHE SU FLUMINENSE-BAHIA
Il Fluminense ha il miglior possesso palla del campionato col 58,8%. In Bahia invece con 31 ammonizioni e 2 espulsioni è la quinta squadra più punita finora. Interessante evidenziare inoltre il trend statistico condiviso sull’under 10,5 angoli, esito uscito in 8 delle ultime 9 partite del Fluminense e in 4 delle ultime 5 del Bahia.
STATISTICHE SUI GIOCATORI
Fra i calciatori più performanti delle due squadre in questo campionato segnaliamo Ganso (3 goal e 3 assist) per il Palmeiras, Thaciano (2 reti e 3 assist) per il Bahia.
STATISTICHE SULL’ARBITRO
A dirigere Fluminense-Bahia sarà Savio Sampaio che in carriera viaggia a una media di 4,54 gialli e 0,35 rossi. Andando più nello specifico, in 28 match del Brasileirao, questo arbitro ha collezionato una media di 4 ammonizioni, 0,28 espulsioni e 0,17 rigori.
STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI NEL BRASILEIRAO E PRONOSTICO IN BASE ALLA QUOTA INIZIALE
I bookmakers hanno aperto il gioco su Fluminense-Bahia con una quota iniziale di 1,60 sulla favorita in casa (presenti in altri match di questa 12esima giornata di Brasileirao). Questa condizione di quota di partenza nel massimo campionato brasiliano ci riporta 85 risultati salvati da Sbostats.
Fra gli esiti più probabili ci sono la doppia chance 1x all’87,06% e l’over 1,5 al 76,47%. Puoi alzare la quota dei due segni senza aumentare il rischio e affidandosi ad un eventuale rimborso, puoi puntare sui mercati asiatici 1 draw no bet e over 2.0.
Quota | 1.60 Home |
Risultati database | 85 |
PROBABILI FORMAZIONI FLUMINENSE-BAHIA
FLUMINENSE (in attesa)
Indisponibili: X
Squalificati: X
BAHIA (in attesa)
Indisponibili: X
Squalificati: X
Le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.
Ti ricordiamo inoltre che gli esiti indicati in questa preview non sono pronostici da copia e incolla, ma dati storico-statistici oggettivi che possono servirti per uno studio più approfondito del match. Solo così potrai arrivare al pronostico finale più probabile e più consapevole e alla quota più adatta al tuo money management, trasformando la scommessa sportiva da pronostico personale a previsione oggettiva basata sui numeri.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.