Sbostats raccoglie oltre 70 milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis e oggi analizza per te Palmeiras-Flamengo match valido per la 14esima giornata del Brasileirao in programma domenica 9 luglio.
Utilizzando le statistiche presenti in questa preview, comprese quelle sulla quota iniziale e i relativi risultati storici, sarai in grado di fare una scelta più consapevole sul match dell’Alianz Parque di Sao Paulo.
STATISTICHE SUL PALMEIRAS
Il Palmeiras è quarto in classifica e a -2 dal Flamengo punterà a vincere e scavalcare gli avversari. I 23 punti finora guadagnati sono frutto di 6 vittorie,5 pareggi e 2 sconfitte con 24 goal fatti e 12 subiti. I campioni in carica non stanno però passando un buon momento di forma visto che ha vinto una sola delle ultime 5 gare ufficiali. Davanti ai propri tifosi però le prestazioni sono al limite della perfezione con una sola sconfitta negli ultimi 365 giorni.
STATISTICHE SUL FLAMENGO
Come detto, il Fla è terzo in classifica a +2 dagli avversari. I rossoneri di Rio hanno totalizzato 8 vittorie, 4 sconfitte e un solo pareggio. Con 26 goal segnati l’attacco del Flamengo è il più prolifico di questa prima parte di campionato. La squadra arriva da 4 successi consecutivi nelle varie competizioni anche se in trasferta i rossoneri non vincono 2 match di fila da inizio marzo.
STATISTICHE SUI PRECEDENTI STORICI
Analizzando gli ultimi 44 scontri diretti tra Palmeiras e Flamengo possiamo evidenziare un sostanziale equilibrio fatto di 15 vittorie del Verdao, altrettanti pareggi e 14 successi del Fla in gare con una media goal di 2,70. Il Palmeiras non perde contro il Flamengo da 4 precedenti..
STATISTICHE SUGLI ALLENATORI
Sfida tattica in panchina fra Abel Ferreira (44 anni) e Dorival Junior (61). Il coach del Verdao, sotto contratto dal novembre 2020 ha collezionato una media di 1,99 punti in 214 match. Quello del Fla invece viaggia a 2,05 punti in 20 gare.
ALTRE STATISTICHE SU PALMEIRAS-FLAMENGO
Il Palmeiras ha la miglior media tiri del campionato (16 contro il 14 del Flamengo). Dall’altra però i rossoneri hanno il miglior possesso palla (59,1% contro 53,5%). Con 22 gialli e 0 rossi, il Flamengo è la squadra meno punita del campionato a cui si contrappongono i 29-1 del Palmeiras.
STATISTICHE SUI GIOCATORI
Fra i calciatori più performanti di questa prima parte di annata per Palmeiras e Flamengo citiamo Artur del Verdao (4 goal di cui 3 come primo marcatore) e Gerson del Flamengo (miglior assistman del Brasileirao con 6 suggerimenti vincenti).
STATISTICHE SULL’ARBITRO
A breve disponibile.
STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI NEL BRASILEIRAO E PRONOSTICO IN BASE ALLA QUOTA INIZIALE
I siti di betting hanno aperto il gioco su Palmeiras-Flamengo con una quota iniziale di 2,05 sulla favorita in casa, salita poi leggermente fino all’attuale 2,20. Questa condizione di quota di partenza nel Brasileirao è presente su Sbostats con 71 risultati storici.
Interessante value bet sull’under 2,5: un match con meno di 3 goal a questa quota d’apertura nel Brasileirao ha una frequenza storica del 64,79% che tradotto significa una quota reale di 1,54. Puoi giocare l’under 2,5 a 2 volte la posta dando così grande valore statistico alla tua bet.
Quota | 2.05 Home |
Risultati database | 71 |
PROBABILI FORMAZIONI PALMEIRAS-FLAMENGO
PALMEIRAS (4-2-3-1) – Weverton; Mayke, L.Garcia, Gomes, Piqurez; Rios, Menino; Artur, Veiga, Lopes; Encrick
Indisponibili: Atuesta, Rafael, Jailson, Rocha
Squalificati: G.Garcia
FLAMENGO (4-3-3) – Cuhna; Wesley, Bruno, Luiz, Lucas; Gerson, Pulgar, Maia; Arrascaeta, Pedro, Cebolinha.
Indisponibili: Matheuzinho, Vidal, Pereyra, Barbosa
Squalificati: nessuno
Le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.
Ti ricordiamo inoltre che gli esiti indicati in questa preview non sono pronostici da copia e incolla, ma dati storico-statistici oggettivi che possono servirti per uno studio più approfondito del match. Solo così potrai arrivare al pronostico finale più probabile e più consapevole e alla quota più adatta al tuo money management, trasformando la scommessa sportiva da pronostico personale a previsione oggettiva basata sui numeri.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.