Sbostats raccoglie oltre 70 milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis e oggi analizza per te Vasco-Cruzeiro match valido per la 14esima giornata del Brasileirao in programma sabato 8 luglio.
Utilizzando le statistiche presenti in questa preview, comprese quelle sulla quota iniziale e i relativi risultati storici, sarai in grado di fare una scelta più consapevole sul match dell’Estadio Vasco da Gama di Rio de Janeiro.
STATISTICHE SUL VASCO DA GAMA
Il Vasco ha iniziato malissimo la stagione e al momento è penultimo a parimerito con l’America MG con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. I bianconeri di Rio hanno inoltre il peggior attacco condiviso con un’altra manciata di club con 11 reti. Il Vasco arriva dal ko esterno per 2-0 con il Botafogo, risultato che ha rappresentato il 18esimo incontro senza vittorie nelle ultime 20 gare.
STATISTICHE SUL CRUZEIRO
Il Cruzeiro ha il doppio dei punti del Vasco (18) e naviga alla periferia della zona che porta alla qualificazione alla Copa Americana. Il bilancio stagionale nel Brasileirao è di 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Interessante notare che i bianco blu di Belo Horizonte siano la seconda squadra meno battuta del campionato con soli 11 goal subiti con ben 8 under 2,5 nelle ultime 9 gare ufficiali.
STATISTICHE SUI PRECEDENTI STORICI
Analizzando gli ultimi 43 scontri diretti fra Vasco e Cruzeiro possiamo evidenziare un netto vantaggio da parte dei bianco blu con 21 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte, anche se le ultime 8 gare hanno visto una perfetta parità. Decisamente alta la media goal: 3,04 reti ogni 90 minuti. Infine possiamo notare come il Cruzeiro non vinca in casa del Vasco dal 2017.
STATISTICHE SUGLI ALLENATORI
Sfida tattica in panchina fra William Batista, arrivato alla guida del Vasco da soli 2 incontri e Pepa, entrambi 42enne. Il coach del Cruzeiro, a differenza del collega, è sotto contratto col proprio club dallo scorso marzo e in 17 match ufficiali ha racimolato una media di 1,29 punti.
ALTRE STATISTICHE SU VASCO-CRUZEIRO
Così come prevedibile osservando la classifica, il Cruzeiro ha numeri stagionali migliori sia nella media tiri (13 contro contro 14,9) sia nel possesso palla (52,3% contro 47,4%). Se il Vasco è la seconda squadra con più gialli incassati (41), il Cruzeiro ha preso più espulsioni (2 contro 0). Per quanto riguarda i goal possiamo segnalarti come il Vasco abbia subito il 77% dei suoi goal nei primi tempi. Evidenziamo inoltre il trend statistico condiviso sull’over 4,5 cartellini, esito uscito in 4 delle ultime 5 partite di entrambi i club.
STATISTICHE SUI GIOCATORI
Fra i giocatori più performanti del Vasco in questo campionato ci sono Gabriel Pec (2 goal) e Alex Teixeira (3 assist) a cui si contrappongono Gilberto (3 reti) e Felipe Machado (3 suggerimenti vincenti) per il Cruzeiro. Fra i calciatori più “cattivi” invece sono stati Jair e Lucas Oliveira rispettivamente con 4 e 6 gialli.
STATISTICHE SULL’ARBITRO
A breve disponibile.
STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI NEL BRASILEIRAO E PRONOSTICO IN BASE ALLA QUOTA INIZIALE
Osservando le quote iniziali proposte dai siti di betting, Vasco-Cruzeiro è la gara più incerta ed equilibrata. L’apertura del gioco è stata a quota 2,40 sulla favorita in casa. Questa condizione di quota di partenza nel Brasileirao è presente su Sbostats con altre 179 risultati storici.
Fra gli esiti che stanno maggiormente sotto performando (ovvero che si stanno verificando meno spesso rispetto al dato storico) ci sono le linee over 1,5-2,5-3,5. Per alzare la probabilità di vincere la tua bet e assicurarti anche la possibilità di un eventuale void ti consigliamo l’over 2.0 asiatico.
Quota | 2.40 Home |
Risultati database | 179 |
PROBABILI FORMAZIONI VASCO-CRUZEIRO
VASCO (a breve disponibili)
Indisponibili: x
Squalificati: x
CRUZEIRO (a breve disponibili)
Indisponibili: x
Squalificati: x
Le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.
Ti ricordiamo inoltre che gli esiti indicati in questa preview non sono pronostici da copia e incolla, ma dati storico-statistici oggettivi che possono servirti per uno studio più approfondito del match. Solo così potrai arrivare al pronostico finale più probabile e più consapevole e alla quota più adatta al tuo money management, trasformando la scommessa sportiva da pronostico personale a previsione oggettiva basata sui numeri.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.