Sbostats, sito che raccoglie milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis, analizza per te Colonia-Schalke match valido per la prima giornata di Bundesliga.
Utilizzando le statistiche presenti in questa preview, comprese quelle sulla quota iniziale e i relativi risultati storici, sarai in grado di fare una scelta più consapevole sul match del Rhein Energy Stadion.
STATISTICHE SUL COLONIA
Il Colonia di mister Baumgart lo scorso campionato ha chiuso con un più che onorevole settimo posto, arrivando solo a 5 punti dalla zona Conference League. Fra le statistiche più particolari della stagione passate c’è quella che ha visto il Colonia essere la formazione che ha vinto più duelli aerei (il 56,1%).
La squadra ha giocato 6 amichevoli estive con un bilancio di 4 vittorie (Mondorf, Lustenau, Offenbach e Nijmegen), 1 pareggio (Grasshoppers) e 1 sconfitta (Milan). La stagione ufficiale ha invece visto il Colonia essere eliminato contro pronostico nel primo turno di DFB Pokal contro il Regensburg ai rigori.
STATISTICHE SUL SCHALKE
Gli uomini di coach Kramer tornano in Bundesliga dopo essere arrivati primi lo scorso anno in seconda divisione davanti Werder e Amburgo facendo registrare il migliore attacco. La squadra ha come obiettivo una salvezza tranquilla ma per ottenerla dovrà cercare di iniziare nel migliore dei modi la stagione per non dover subito rincorrere. Per questo la società ha cercato di rinforzare la difesa con gli innesti di Yoshida e Brunner.
La formazione di Gelsenkirchen ha giocato 7 amichevoli prestagionali con un bilancio di 3 vittorie (Lohne, Verl e Kufstein), 2 pareggi (Salernitana e Augsburg) e 2 sconfitte (Meppen e Schalke). A differenza del Colonia, lo Schalke ha passato il turno in Coppa di Germania con una netta vittoria per 5-0 sul Bremen.
STATISTICHE SUI PRECEDENTI STORICI
Il Colonia è la bestia nera dello Schalke tenendo conto che i biancoblu hanno battuto una sola volta i rivali negli ultimi 10 scontri diretti nei 90 minuti (coppa nazionale 2017).
STATISTICHE SU CORNER E CARTELLINI
Essendo alla prima giornata di Bundesliga 2022/2023 non abbiamo dati statistici che possano giustificare un investimento su uno di questi mercati.
STATISTICHE SUI GIOCATORI
Ovviamente i calciatori che hanno la maggior probabilità di andare a rete sono i 4 attaccanti che scenderanno in campo: la coppia del Colonia (Modeste-Adamyan) a quota 218 goal totali in corriera, sfida quella dello Schalke (Polter-Terodder) con 312 goal in due in carriera
STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI IN BUNDESLIGA E PRONOSTICO IN BASE ALLA QUOTA INIZIALE
Colonia-Schalke ha aperto con un quota di 1,80 sulla favorita in casa, condizione presente in Bundesliga con 130 risultati storici. Fra gli esiti che si sono verificati maggiormente c’è la doppia chance 1X all’80%. Interessante notare come l’esito no goal (frequenza storica del 43,08%) non si verifica da ben 6 risultati a quota. La vittoria dei padroni di casa per 1-0 è uno dei risultati più probabili al 9,23%.
Quota iniziale | 1.80 Home |
Risultati database | 130 |
PROBABILI FORMAZIONI COLONIA-SCHALKE
COLONIA (4-4-2) – Schwabe; Schimtz, Chabot, Hubers, Hector; Uth, Shkiri, Thielman, Kainz; Modeste, Adamyan.
Indisponibili: Limnios, Tigge
Squalificati: nessuno
SCHALKE (4-4-2) – Schwolow; Brunner, Kaminski, Yoshida, Ouwejan; Zalazar, Kral, Latzar, Mohr; Polter, Terodde.
Indisponibili: Greiml
Squalificati: nessuno
Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.
Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.