Sbostats che raccoglie milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis, analizza per te Torino-Sassuolo match valido per la settima giornata di Serie A.
Utilizzando le statistiche presenti in questa preview, comprese quelle sulla quota iniziale e i relativi risultati storici, sarai in grado di fare una scelta più consapevole sul match dello Stadio Grande Torino.
STATISTICHE SUL TORINO
Dopo la sconfitta per 0-1 contro l’Inter nell’ultimo turno, il Torino potrebbe restare a secco di gol per due partite consecutive di Serie A per la prima volta dall’ottobre 2021 (in quell’occasione due sconfitte per 0-1, contro Juventus e Napoli).
Il Torino non ha subito gol nelle ultime due partite interne di campionato; in Serie A, i granata non tengono la porta inviolata per più gare consecutive all’Olimpico Grande Torino dal marzo 2019, quando registrarono cinque clean sheet di fila in casa sotto Walter Mazzarri.
Cosa dicono le statistiche sugli allenatori? Juric del Torino (170 caps in Serie A) ha una media di soli 1,13 punti conquistati; Dionisi del Sassuolo invece, nonostante abbiamo molta meno esperienza (44 panchine nel massimo campionato) ha guadagnato più punti di media ovvero 1,27.
STATISTICHE SUL SASSUOLO
Il Sassuolo non vince da quattro partite di campionato (3N, 1P) e non registra una striscia più lunga senza successi nella competizione da febbraio 2021, con Roberto De Zerbi in panchina.
Dopo lo 0-0 contro la Cremonese allo stadio Giovanni Zini alla 5ª giornata, il Sassuolo potrebbe restare a secco di gol per due partite esterne consecutive di Serie A per la prima volta dal gennaio 2020.
STATISTICHE SUI PRECEDENTI STORICI
Il Torino ha perso soltanto 3 delle 18 partite di Serie A contro il Sassuolo, la più recente il 18 gennaio 2020 – completano il bilancio sette pareggi e otto successi per i granata, che in questa sfida vanno in gol da 11 incontri consecutivi. La media goal nei 18 precedenti tra Torino-Sassuolo è di 2,94 reti ogni 90 minuti.
Torino e Sassuolo hanno pareggiato l’ultima sfida all’Olimpico Grande Torino in Serie A, dopo non aver trovato la X dei granata nessuna delle precedenti otto (sei successi granata e due neroverdi).
STATISTICHE SU CORNER E CARTELLINI
Per le scommesse su angoli e cartellini abbiamo trovato due statistiche interessanti che potrebbero essere seguite: il Torino arriva da 9 gare in under 10,5 corner nelle ultime 10: il Sassuolo invece con 16 gialli e 1 rossi è una delle prime 5 squadre più punite di questo inizio campionato.
STATISTICHE SUI GIOCATORI
Antonio Sanabria ha esordito in Serie A con la maglia del Sassuolo nel 2013/14, giocando due gare in neroverde nella competizione – contro gli emiliani ha segnato due reti e servito un assist in cinque presenze nel massimo campionato, inclusa una marcatura nell’ultima sfida, lo scorso gennaio.
Karol Linetty ha segnato due reti e servito un assist contro il Sassuolo in Serie A, anche se tutte queste partecipazioni sono arrivate al Mapei Stadium; il centrocampista del Torino non segna nel massimo campionato dal 23 ottobre 2020, proprio contro i neroverdi (sua unica marcatura in maglia granata).
Davide Frattesi ha realizzato la metà delle reti del Sassuolo nel campionato in corso (due su quattro); il centrocampista classe ’99 è il giocatore neroverde che ha effettuato più conclusioni nello specchio (cinque) nelle prime sei giornate di questa Serie A.
STATISTICHE SUI RISULTATI STORICI IN SERIE A E PRONOSTICO IN BASE ALLA QUOTA INIZIALE
I bookmakers hanno aperto il gioco su Torino-Sassuolo con una quota iniziale di 1,90 sulla favorita in casa (scesa poi leggermente fino a 1,80). Questa condizione di quota di partenza in Serie A è presente nel database di Sbostats con 88 risultati storici.
Gli esiti più significativi c’è l’over 1,5 che non solo ha un’alta probabilità (71,59%) ma è anche uno dei risultati che sta maggiormente sotto performando. Potresti valutare di investire sull’over 2.0 asiatico per alzare un pò la quota su cui puntare.
Ti ricordiamo che gli esiti evidenziati dall’algoritmo di Sbostats non sono pronostici da copia e incolla, ma indicatori statistici che possono servire come base oggettiva e storica per arrivare all’esito più probabile e alla quota più indicata per il tuo money management.
Quota iniziale | 1.90 Home |
Risultati database | 88 |
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Seck.
Indisponibili: Berisha, Miranchuk, Ricci
Squalificati: nessuno
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez,Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.
Indisponibili: Berardi, Defrel, Erlic, Müldür, Traoré
Squalificati: Ruan
Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.
Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.
Vuoi leggere altri articoli?
Torna al blog.