young-boys-ajax-la-statistica-di-sbostats
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Young Boys – Ajax, la statistica di Sbostats3 minuti di lettura

Sbostats, sito che raccoglie milioni di dati relativi alle quote di apertura di match di calcio, hockey e tennis, analizza per te Young Boys-Ajax di Europa League.

Utilizzando le statistiche esclusive a nostra disposizione ti offriremo un servizio di preview unico nel suo genere che renderà più consapevole il tuo approccio al betting.

YOUNG BOYS – AJAX, I NUMERI DELLE DUE SQUADRE

Giovedì sera alle ore 21 al Wankdorf Stadion di Berna i padroni di casa dello Young Boys cercheranno quella che sarebbe una vera e propria impresa, ovvero ribaltare il ko per 3-0 subito all’andata in casa dell’Ajax la scorsa settimana.

Padroni di casa che stanno dominando il campionato elvetico con 17 punti di vantaggio sul Servette secondo. I ragazzi di Seoane non stanno però passando un grande momento di forma visto che arrivano da 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare ufficiali, di cui 3 over e 2 goal. Anche i lanceri sono primi nel proprio campionato nazionale con 8 punti e una partita in meno sul PSV. Ma differenza dei gialloneri, gli uomini di Ten Hag sono in gran forma visto che non perdono in competizioni ufficiali addirittura dal 9 dicembre 2020, quando caddero in casa contro l’Atalanta nell’ultima giornata dei gironi di Champions. Da quel momento gli olandesi hanno messo a segno ben 17 vittorie e 3 pareggi.


Fra i trend più evidenti condivisi dalle due formazioni ci sono i 5 match di fila in cui lo Young Boys ha sempre subito la prima rete che sommate ai 6 match negli ultimi 7 in cui l’Ajax ha aperto le marcaturi, possono essere un ottimo indicatore per il mercato “squadra che segna il primo goal”. Se sei appassionato di corner possiamo segnalarti i 4 over 4,5 cartellini nelle ultime 5 per gli olandesi. Mentre se ti piace scommettere sui calci d’angolo la statistica sempre relativa all’Ajax parla di 9 over 10,5 corner consecutivi. Infine se segui le prestazioni dei calciatori ti facciamo indichiamo Siebatcheu (12 reti in stagione), Tadic (19 goal), Elia (7 assist) e Antony (8 assist).

PROBABILI FORMAZIONI YOUNG BOYS – AJAX

YOUNG BOYS (4-4-2) – Faivre; Hefti, Lustenberg, Zegiser, Lefort; Fassnacht, Lauper, Rieder, Ngamaleu; Siebatcheu, Elia.

Squalificati: Aebischer

Indisponibili: Martins, Petignat, Garcia, Camara

AJAX (4-3-3) – Stekeleburg; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Neres, Tadic, Antony.

Squalificati: Onana

Indisponibili: Haller, Blind, Mazrouoi

Ti ricordiamo che le probabili formazioni offerte da Sbostats, sono solo un’indicazione di massima che abbiamo ottenuto incrociando le informazioni reperibili sulle principali testate giornalistiche sportive, italiane ed estere.

Se hai intenzione di scommettere sui marcatori, sugli assist, sugli ammoniti e su tutti quei mercati relativi ai calciatori, ti consigliamo di farlo non appena usciranno le formazioni ufficiali sui vari siti delle federazioni, sui profili social delle squadre o sulle testate più autorevoli, che in genere vengono annunciate circa un’ora prima del match.

YOUNG BOYS – AJAX, LE FREQUENZE SUGLI ESITI DI SBOSTATS

Quota iniziale
Away 2.25
Risultati database
120
Multigol ospite 1-3
66.67%
X2+UNDER 4,5
55%
X
28%

La quota di partenza 2,25 sulla favorita fuori casa in Europa League è segnalata dal database di Sbostats con 120 risultati storici. A queste condizioni di quota gli esiti più frequenti sono stati il multigol ospite 1-3 (nel 66,67% dei casi), la combo x2+under 4,5 (55%) e il pareggio (28,33%).

YOUNG BOYS – AJAX CON SBOSTATS, SU COSA SCOMMETTERE?

Dallo storico relativo a questa partita possiamo notare che nelle ultime 5 gare di UEL con quota iniziale a 2,25 away, la squadra ospite ha segnato 2 volte 4 reti e 3 volte non è andata a segno.

Inoltre le ultime due vittorie ospiti a queste condizioni di quota sono giunte con un totale di 5 e 6 reti. Per questo motivo, aspettandoci che queste due ripetizioni (over 4,5 e 4 o 0 goal degli ospiti si interrompano e ripartendo dagli indicatori rilevati dall’algoritmo di Sbostats segnalati nel paragrafo precedente, ci aspettiamo un x2+over 1,5.

Vuoi leggere altri articoli?

Torna al blog.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforma di statistica sulle quote d’apertura dei bookmakers e di formazione nelle scommesse sportive che aiutano a scommettere con maggiore consapevolezza.

Luca Camossi

Luca Camossi

Co-founder Sbostats

Scopri il canale YouTube ufficiale

REDAZIONE

Il team di Sbostats

Categorie