SCOMMESSE CALCIO
1x2

La scommessa 1×2 consiste nel pronosticare l’esito della partita al termine dei minuti regolamentari:

  • 1 = vittoria della squadra di casa
  • x = pareggio
  • 2 = vittoria della squadra in trasferta
 

Eventuali supplementari o rigori non contano. L’1×2 è il mercato principale di una partita di calcio.

Scommesse calcio 1x2 in dettaglio

La scommessa 1×2 con handicap richiede di pronosticare l’esito della partita – vittoria della squadra di casa (1), pareggio (x) o vittoria della squadra in trasferta (2) – considerato l’handicap, ovvero uno svantaggio attribuito alla squadra favorita.

Si ricorre all’handicap quando le partite si preannunciano poco equilibrate, con una delle due squadre nettamente favorita rispetto all’altra.

Giocando una schedina live si può pronosticare l’esito della partita – vittoria squadra di casa (1), pareggio (x) o vittoria squadra in trasferta (2) – non dall’inizio del match, ma da un minuto specifico della partita in corso.

La scommessa 1×2 sul primo tempo consiste nel pronosticare l’esito della partita al termine del 1° tempo scegliendo tra la vittoria della squadra di casa (1), il pareggio (x) o la vittoria della squadra ospite (2).

Bisogna pronosticare quale squadra avrà registrato il maggior numero di calci d’angolo al termine dei tempi regolamentari.

Le opzioni per le scommesse sui calci d’angolo sono:

  • 1 = la squadra di casa ha totalizzato il numero maggiore di calci d’angolo
  • x = pareggio
  • 2 = il maggior numero di calci d’angolo è stato totalizzato dalla squadra in trasferta

Le scommesse sui cartellini gialli e rossi richiedono d’individuare quale squadra a fine partita avrà accumulato più punti in base ai cartellini estratti.

I punti attribuiti ai cartellini sono:

  • 1 punto per ogni cartellino giallo
  • 2 punti per ogni cartellino rosso
 

Trattandosi di una scommessa 1×2 i possibili pronostici sono: vittoria squadra di casa (1), pareggio (x), vittoria squadra in trasferta (2).

La scommessa consiste nel pronosticare a quale squadra verrà fischiato il maggior numero di fuorigioco, la squadra di casa (1), quella ospite (2) o se sarà pareggio (x).

Questa tipologia di scommessa calcio 1×2 consiste nell’indovinare quale delle due squadre commetterà il maggior numero di falli durante il match. Si può puntare su squadra di casa vincente (1), pareggio (x) o squadra in trasferta vincente (2).

Scommettere sui marcatori significa pronosticare il nome del giocatore che si pensa vincerà la sfida. Qualche esempio:

  • Primo marcatore: bisogna pronosticare il nome del giocatore che segnerà il primo goal. In caso di 0-0 l’esito è “nessuno”
  • Ultimo marcatore: bisogna pronosticare il nome del calciatore che segnerà l’ultimo goal dell’incontro (durante i tempi regolamentari)
  • Marcatore si/no: bisogna pronosticare se un determinato calciatore segnerà almeno un goal durante i tempi regolamentari oppure no
 

Se il giocatore su cui si è scommesso non dovesse giocare neanche un minuto, la scommessa sarà rimborsata.

CALCIO
COME VINCERE LE SCOMMESSE

Il metodo Sbostats per le scommesse di calcio

Riproduci video

Per vincere le scommesse di calcio occorre cambiare atteggiamento: non basta affidarsi all’intuito o, peggio ancora, alla fortuna… 

Il metodo Sbostats si basa su un efficiente modello statistico/matematico e su un enorme archivio di dati: tutto quello che ti serve per passare da principiante a professionista, anche senza che tu abbia la competenza e l’esperienza di un vero bookmaker.

Non perdere le notizie dell'ultimo minuto

Seguici sui nostri canali social, giornalmente condividiamo, tips, strategie e news sul mondo del betting.